Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom Italia chiude i suoi negozi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 11 Feb 2006 01:00    Oggetto: Telecom Italia chiude i suoi negozi Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom Italia chiude i suoi negozi
L'ex monopolista sempre meno presente sul territorio.
{Papillon56}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Feb 2006 22:42    Oggetto: continuano a fare schifo Rispondi citando

Decisamente la telecom trova sempre il modo di perdere i pochi clienti che ancora credevano nel marchio italiano....Complimenti anche per la questione occupazione!!!! brava telecom!!!
franz
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Feb 2006 09:26    Oggetto: Rispondi citando

al di la' di parole inutilmente pesanti (p56), sono d'accordo con Tolardo. Il brutto è che non si vede soluzione. Chi comanda sono i mercati e gli azionisti, ai quali interessano solo i dividendi a fine anno, ma che hanno una miopia da talpa siberiana. Monopolio o no qualcosa sta cambiando, stiano attenti alla loro semina perchè già iniziano i germogli (voip.. etc). Tranquilli in ogni caso chi ne pagherà le spese sarà sempre solo l'utenza Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GERONIMO
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 15 Feb 2006 08:31    Oggetto: La Telecom cosa non chiude ? Rispondi citando

Quando in altri Paesi si lasciano da parte gli esagerati strumenti della non comunicazione ( VERA) per ritornare alla svelta al contatto umano, che è il valore più significativo per ogni azienda in quanto si dirige veramente al Cliente, cosa fa la cara Telecom ? Chiude le ultime fortificazioni possedute.
Perché i Clienti hanno ancora la nostalgia del Monopolio ? Chicchessia sarebbe i grado di rispondere? la tanta glorificata Privatizzazione, compare a tuttora un miraggio e alle illusioni nessuno presta fede. Se il privatizzare o disporre le esigenze del Cliente si manifesta in questo modo, mi duole affermare che pur d?elementare economia non s?è neppure afferrato il concetto.
GERONIMO Question Question
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mar 2006 11:44    Oggetto: Rispondi citando

un pezzo alla volta chiudono tutto.tra un pò anche il call center!
diceva seneca:.
GERONIMO
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 29 Mar 2006 21:53    Oggetto: Cosa vogliamo ancora chiudere? Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed
Chi entrava in possesso dell?Azienda non sapeva nulla al riguardo del pesante indebitamento ? Sarebbe difficoltoso comprenderne la non cognizione. Se viceversa apprendeva si mostrerebbe ancor più difficile la stessa.
Chiudono altri negozi ? Dunque, da adesso in poi conosciamo la reale situazione, quale si direbbe ? Siamo molto vicini al congedo, ma non dei lavoratori, bensì di questi recenti industriali. Tutti, e sottolineo tutti, rammentano con rammarico la SIP.
La privatizzazione (vera) in questo Paese è lontana dal venire e ciò in ragione di evidenti
approssimative conduzioni.
I Clienti ? Cittadini pienamente insoddisfatti e delusi.
I Dipendenti ? Lavoratori pienamente insoddisfatti e delusi.
E qualcuno ancora narra? ora finito il monopolio cambieranno le cose
Chi favoleggiava , probabilmente diffondeva la fine del "monopoli" pare ideato da un certo Charles Darrow
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mar 2006 23:41    Oggetto: Rispondi citando

che fine faremo, mi domando...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Mag 2006 00:19    Oggetto: negozio telecom sparito Rispondi citando

infatti l'unico negozio che conoscevo è sparito ...

proprio ora che ne avevo bisogno perchè ho comprato un cordless telecom e...... inizia a squillare in ritardo Laughing non riesco a modificare le impostazioni, lui inizia a squillare quando l'altro telefono che ho al piano di sopra ha già fatto 2 squilli Shocked

al call-center mi hanno detto di andare in un negozio telecom .... che nervi ... dove lo trovo ora un altro??? Mad
{alessandra}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Mag 2006 19:18    Oggetto: quando finirà monopolio Telecom? Rispondi citando

Dopo aver disdetto Alice (telecom causa alti costi adsl) sono passata ad un altro gestore ADSL FLAT; tuttavia Telecom, monopolista nella gestione linee, mi toglie regolarmente l'ADSL - FATTO CONTROLLO CON MIO GESTORE. Ma quando finirà questo monopolio????
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Mag 2006 20:01    Oggetto: una trovata del provider Rispondi citando

mi dispiace Embarassed non so cosa dire se non che non credo che si possa permettere di fare una cosa del genere, non vorrei che fosse una trovata del tuo attuale provider Shocked

anch'io ho l'adsl e non è telecom ed ho avuto mille problemi ma una cosa del genere non me l'hanno mai raccontata Confused
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Mag 2006 20:29    Oggetto: Re: quando finirà monopolio Telecom? Rispondi

{alessandra} ha scritto:
Dopo aver disdetto Alice (telecom causa alti costi adsl) sono passata ad un altro gestore ADSL FLAT; tuttavia Telecom, monopolista nella gestione linee, mi toglie regolarmente l'ADSL - FATTO CONTROLLO CON MIO GESTORE. Ma quando finirà questo monopolio????

bisognerebbe vedere cosa significa esattamente "mi toglie l'adsl" e in che modo la toglierebbe...dal momento che è una altra società che ti vende il servizio ciò equivarrebbe ad una ingerenza nella gestione altrui, anche se probabilmente il tuo gestore non ha linee proprie...

se hai qualche dettaglio in più sarebbe interessante..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: