Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MFC Application...questo sconosciuto...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xavierbueno
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/11/05 12:00
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 14 Feb 2006 22:13    Oggetto: MFC Application...questo sconosciuto... Rispondi citando

Salve, da qualche mese, all'avvio del mio pc, mi compare una finestra con il seguente messaggio:

Si e' verificato un errore in ZeroCfgSvc MFC Application. L'applicazione verra' chiusa.

Le mie limitate conoscenze non mi hanno permesso di venire a capo di questo problema, qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta e come posso rimediare?

purtroppo mi trovo all'estero per lavoro e mi risulta complicato contattare chi mi ha venduto il pc.

Mi affido a Zeus...

Grazie

xb
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 15 Feb 2006 02:26    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta di un portatile?
ZeroCfgSvc riguarda la connessione wireless con schede Intel. In rete si trova che sono stati riscontrati problemi dopo l'installazione di divx 6.0.
In ogni caso, chi si è trovato nei guai ha risolto installando nuovamente i driver della componete wireless (o, se disponibili, driver nuovi). Se non disponibili presso il sito corrispondente alla marca del pc, qui ci sono i driver di Intel (chiaramente occorrerà identificare quelli giusti secondo quanto installato sul pc).
Top
Profilo Invia messaggio privato
xavierbueno
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/11/05 12:00
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 15 Feb 2006 08:17    Oggetto: Rispondi

si, si tratta di un portatile ed effettivamente, ora che mi ci fai pensare, il problema e' venuto fuori dopo aver installato divx 6.0.

questa sera mi mettero' alla ricerca dei driver o presso il sito del mio pc o presso il link che mi hai indicato.

fa ancora bene rivolgersi agli dei...

xb
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi