Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
..aiuto mi è scomparso il telefonino BT!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fchierici
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/09/06 09:32
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 06 Set 2006 10:15    Oggetto: ..aiuto mi è scomparso il telefonino BT! Rispondi

Mi succede questo:
- ho collegato al mio nuovo PC portatile (VAIO) il mio telefonino BT (Mot. V3), senza alcun problema (i due dispositivi si sono scambiati p/w, ecc.)
- il tutto è andato benissimo per una quindicina di gg., poi, senza apparente motivo il PC, pur rilevando il telefono, si rifiutava di comunicare;
- ovviamento ho provato a riconfigurare il collegamento, ad eliminarlo e a rifarlo, senza successo: i due dispositivi si vedono, ma al momento dello scambio della p/w il BT del telefono viene come bloccato (e spento) dal PC, che a mio avviso si aspetta un codice che ha già in memoria da qualche parte;
- sono arrivato addirittura a disinstallare il BT sul PC e reinstallarlo senza nulla di fatto, avviene sempre lo stesso problema;
- inutile dire che ho anche provato a collegare lo stesso telefono sun un altro PC, sempre via BT, con successo e viceversa a collegare un altro telefono (sempre Motorola) sullo stesso PC (VAIO), ancora con successo.
Mi sembra di capire che il mio PC ha da qualche parte una configurazione che non si riesce a cancellare, ma ovviamente non ho idea di dove cercarla.
Aiutooo !!
Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi