Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Feb 2006 22:19 Oggetto: Linee Telecom gratis fino ad Aprile |
|
|
Commenti all'articolo Linee Telecom gratis fino ad Aprile
Per contrastare la concorrenza Wind e Fastweb Telecom Italia non fa pagare il canone di attivazione per le linee telefoniche fisse.
|
|
Top |
|
 |
Pino60 Mortale devoto

|
Inviato: 28 Feb 2006 01:41 Oggetto: Risposta |
|
|
In riferimento a quanto postato da un ospite che fra l'altro non si è firmato, inviterei tutti voi a prestare molta attenzione...
di inganni nelle varie proposte commerciali ne sono troppi anche se nascosti bene sta nelle capacità delle persone ad individuare fino a che punto quelle offerte siano reali e quando non lo sono.
Vorrei precisare quanto segue: vivo in un paese delle marche dove la telecom ancora non ha provveduto ad installare l'adsl mentre i paesi limitrofi sono attrezzati in tal senso.
Telecom per il momento non ha pianificato una eventuale intenzione a fornircelo mentre propone a spatatratta ( solo per chi non ha l'adsl ) teleconomy no problem, nella pubblicità è rappresentato dalle case di diverse specie che cantano, e teleconomy internet. Dove in entrambe le offerte c'è un canone aggiuntivo da pagare, mentre sei libero di usarlo tutto il tempo che si desidera. Un giorno per superare un problema con infostrada che si è rivelata incapace di soddisfare i clienti mi rimandano ad un numero a pagamento all'insaputa.. questo lo scoprii dopo quando mi ritrovai da pagare in più, inoltre tale assistenza non soddisfa neanche dal punto di vista tecnico... Quindi avendo ad oggi il problema persistente con entrambe le compagnie ho preferito Infostrada a telecom che con l'offerta di internet non è riuscita ad oggi a risolvere i problemi di connessione nonostante abbia cominciato a farsi pagare i relativi canoni.
( meglio coesistere con il peggio che vivere con il male ). In sostanza sono riuscito a disdire i contratti in essere senza alcun preavviso e con relativo rimborso da parte di telecom, poichè loro sono coerenti del fatto che nel mio paese hanno violato il decreto legislativo n. 259 del 2003 dove garantiscono il servizio di base per la telefonia e per la connessione ad internet.... mentre questo non vale per le linee adsl che ti spacciano a 4 mega byte e più quando in realtà sono di gran lunga inferiori...
Vi invito a prestare Attenzione ad ogni offerta pubblicitaria in tal senso e di precisare sempre che qual'ora tale offerta non dovesse rivelarsi soddisfacente, potete sempre disdire il contratto anche se stipulato solo telefonicamente. o rivolgendovi direttamente ad una associazione dei consumatori del vostro paese
Ciao da Pino |
|
Top |
|
 |
Daviz Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Feb 2006 14:07 Oggetto: |
|
|
Ehm... veramente non è di un ospite che non si è firmato il commento, ma un commento "fittizio" per riportare la discussione dal sito al forum. Tra l'altro, molto probabilmente lasciato da un webmaster o un admin  |
|
Top |
|
 |
GERONIMO Mortale devoto

|
Inviato: 28 Feb 2006 21:00 Oggetto: |
|
|
Per contrastare la concorrenza Wind e Fastweb Telecom Italia deve ritrovare la fiducia de Clienti.E' la Qualità che fà vincenti non le innumerevoli offerte. I CLIENTI SPESSO NON BADANO ALLA PROMOZIONE MA ALLA CREDIBILITA' DI QUALSIVOGLIA AZIENDA.
IL MONOPOLIO SI DICE FINITO...OTTIMO
MI SPIEGATE PERCHE' TUTTO CIO' CHE VIENE PRIVATIZZATO IN QUESTO PAESE NON ACCRESCE LA COMPETITIVITA'..BENSI' LA FUORUSCITA DI MOLTI. PARE CHE NEL NOSTRO PAESE NESSUNO RIESCE A DARE UNA SPIEGAZIONE. PER FORTUNA IN MOLTI HANNO BEN CAPITO. |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 01 Mar 2006 10:44 Oggetto: Sarà un caso? |
|
|
Ben venga la concorrenza se porta questi risultati ma.... io ho un piccolo dubbio;
da quando ho disattivato la mia linea con telecom e sono passato ad una linea dati/voip, questa ha iniziato a dare dei problemi!
La telecom ha effettuato dei controlli, una volta dice che ha trovato i cavetti lenti e ossidati, una volta va tutto bene, mentre a me....
La linea ora fa indiavolare! Non si capisce di chi è la colpa! Dovrò approfittare della promozione per riattivare la linea????
Bha!  |
|
Top |
|
 |
{superpippo} Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2006 16:25 Oggetto: ke bastardi |
|
|
ora che gli ISP si preparano a chiedere un surplus di 13 euro al mese per chi ha solo la linea dati loro ti invitano a tornare in "famiglia", per poi mettertela dietro come al solito.
ke skifo di paese in mano ai monopolisti |
|
Top |
|
 |
|