Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
Inviato: 27 Feb 2006 15:45 Oggetto: Guida a Flash Player
.
Tutti (o quasi tutti) installiamo il Flash Player di Macromedia che permette di visualizzare applicazioni e contenuto interattivo sul Web.
Ma quanti sanno che detto player può essere settato tramite un pannello di controllo ?
Dal sito Macromedia:
Con Gestione Impostazioni si ha una breve spiegazione di cosa significano e a cosa servono i vari pannelli che sono indicati poi di seguito nell'Indice Generale:
Nota: il pannello di Gestione impostazioni visualizzato sopra non è una semplice immagine, ma è lo strumento Gestione impostazioni vero e proprio. Fare clic sulle schede per visualizzare i vari pannelli e selezionare le opzioni nei pannelli per modificare le impostazioni di Flash Player.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi