Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hard disk (irrimediabilmente?) danneggiato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frac
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/10/05 18:17
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 14 Mar 2006 12:02    Oggetto: Hard disk (irrimediabilmente?) danneggiato Rispondi

Questo mio è solo un lamento disperato...

Ormai due anni e mezzo orsono (nonostante gli avvertimenti, fra gli altri, di Paolo Attivissimo) il mio disco fisso cessò di funzionare PRIMA che ne facessi il backup. Il problema si rivelò molto grave: si trattava contemporanamente di un guasto alla parte elettronica e di un guasto alla parte meccanica (quindi niente riparazione, per esempio, inserendo il disco fisico in un altro "guscio").

Da allora, naturalmente, faccio copie su copie su più dischi - ma QUEL disco è ancora lì, in attesa di eventi soprannaturali: ovvero, 1) in attesa che i costi per il ripristino di un disco fisso da parte di aziende specializzate diventino umanamente sopportabili, oppure 2) in attesa che a qualcuno del Forum venga un'idea luminosa...

Ci posso sperare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi