Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Math-A-Maze
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Enigmi e giochi matematici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 18 Mar 2006 09:25    Oggetto: Math-A-Maze Rispondi citando

Ho trovato questo giochino Math-A-Maze dove dovete attraversare lo schema di gioco risolvendo un equazione.
Per tutti i Windows, potrebbe essere necessario scaricare anche il Visual Basic 6 Runtime che trovate nella stessa pagina
Chiaramente non l'ho testato , dovesse contenere spyware od altro ve lo meritate, cosi' imparate a non giocare ad un un piu' educativo Doom3 o Carmageddon.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 19 Mar 2006 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Se ti fossi rintronato di meno le meningi evitando i giochi educativi tipo Doom3 Very Happy avresti notato che il link per scaricare il modulo di runtime per VB6 punta all'originale sul sito Microsoft.
Quindi nessuna paura a scaricarlo!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 19 Mar 2006 10:49    Oggetto: Rispondi citando

ulisse ha scritto:
Se ti fossi rintronato di meno le meningi evitando i giochi educativi tipo Doom3 Very Happy avresti notato che il link per scaricare il modulo di runtime per VB6 punta all'originale sul sito Microsoft.
Quindi nessuna paura a scaricarlo!

Il giochino è carino e piacerà sicuramente a chi ama fare i conti o a chi spera che i figli imparino a farli.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 23 Mar 2006 17:33    Oggetto: Rispondi

Onde evitare equivoci, specifico che il rintronato non è Gateo ma il sottoscritto.
Non solo mi sono autoquotato senza nemmeno accorgermene (e per punizione non mi edito ma lascio il post al pubblico ludibrio) ma non ho nemmeno capito che Gateo il rischio di spyware lo stava attribuendo non a una eventuale versione "taroccata" del modulo di runtime (come avevo inteso alla prima lettura) ma al giochino pubblicizzato quindi il mio intervento era inutile.

Last but not least, se non fosse chiaro, ho dato del rintronato a Gateo per burla e non per offesa.

Che non si pensi che all'Olimpo corre astio tra gli dei!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Enigmi e giochi matematici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi