Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Nov 2005 01:25 Oggetto: * duotris |
|
|
per tutti quelli cui hanno fatto il pacco stasera e si sono ritrovati davanti al pc invece che ad una festa di halloween...
per tutti quelli che amano il tetris ma ormai lo trovano troppo facile...
signori e signore, ecco a voi il
duotris
nb: forse dico una scemenza, ma se non sbaglio una volta installato dovrebbe funzionare anche come standalone
semplicemente copiando la cartella di destinazione del file (ce l'ho sul pc da tanto di quel tempo che non mi ricordo più !!!) |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 02 Nov 2005 18:24 Oggetto: |
|
|
Carino ma molto difficile. Si aggiusta sotto, si disfa sotto e viceversa. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Nov 2005 22:51 Oggetto: |
|
|
io lo trovo molto facile.
sono scimmiatissima per i giochi ripetitivi di questo tipo, come puzzle bubble, pipe, tetris, arcade e affini.
con gli altri non mi cimento proprio: avevo comprato il nintendo, e dopo l'overdose di supermario nel castello (72 ore davanti allo schermo della tv, 32 pollici per la precisione) ho comprato il turok: sono rimasta quasi una settimana incollata allo schermo, alzandomi giusto per fare pipì (non per mangiare), e quando ho deciso di dormire un po' (avevo finito il gioco) ho avuto incubi terribili.
da allora ho smesso... giusto due partitine ogni tanto... la playstation non l'ho nemmeno voluta comprare!!! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Dic 2005 10:19 Oggetto: |
|
|
Anche MONO e DUO sempre dallo stesso sito sono divertenti, sono semplici shoot'em up ma con effetti speciali e giocabilita' degni di nota |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Dic 2005 15:22 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Anche MONO e DUO sempre dallo stesso sito sono divertenti, sono semplici shoot'em up ma con effetti speciali e giocabilita' degni di nota |
aahhhhhhh.....
giochino banale ma simpatico...con musichetta amplificata nell'impianto hi-fi da n-cento watt..per la gioia dei vicini
ps: simpatica la possibilità di utilizzare una propria musica
ps_2: D U O mi da errore... |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

Registrato: 02/03/05 02:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
|
Inviato: 26 Dic 2005 00:19 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Anche MONO e DUO sempre dallo stesso sito sono divertenti, sono semplici shoot'em up ma con effetti speciali e giocabilita' degni di nota |
Molto bello nel suo genere! Il principio base è quello del mitico Asteroids.
Ma è psichedelico e dopo un paio di partite mi sono sentito un po' ... frastornato!  |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

|
Inviato: 28 Dic 2005 23:24 Oggetto: |
|
|
Dopo essermi narcotizzato con Mono, volevo provare anche Duo ma ecco cosa ne ho ricavato: Citazione: | Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later. | Sigh... dovrò aspettare tempi migliori! |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

|
Inviato: 01 Gen 2006 21:33 Oggetto: |
|
|
Ma qualcuno è riuscito a completare uno schema di Mono?
Io, in modalità EASY, non riesco ad andare oltre il 76% di colorazione dello schermo...  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2006 01:03 Oggetto: |
|
|
Ci ho giocato pochissimo (pur essendo un giochino davvero ben fatto). Proprio ora ci ho fatto un'altra partita (più che altro per curiosità visto che, può sembrare strano, ma non mi ero mai accorto della percentuale in basso a sinistra e volevo vedere in che fascia mi collocavo) e anche se può suonare una presa in giro, ti assicuro che ho fatto 77% (naturalmente in modalità easy). |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2006 01:07 Oggetto: |
|
|
Ci ho giocato pochissimo (pur essendo un giochino davvero ben fatto). Proprio ora ci ho fatto un'altra partita (più che altro per curiosità visto che, può sembrare strano, ma non mi ero mai accorto della percentuale in basso a sinistra e volevo vedere in che fascia mi collocavo) e anche se può suonare una presa in giro, ti assicuro che ho fatto 77% (naturalmente in modalità easy). |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2006 02:27 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | Ci ho giocato pochissimo (pur essendo un giochino davvero ben fatto). Proprio ora ci ho fatto un'altra partita (più che altro per curiosità visto che, può sembrare strano, ma non mi ero mai accorto della percentuale in basso a sinistra e volevo vedere in che fascia mi collocavo) e anche se può suonare una presa in giro, ti assicuro che ho fatto 77% (naturalmente in modalità easy). |
Lo hai postato due volte per rimarcare lo smacco, vero?
Ad ogni modo io sto giocando senza mouse (col pad) quindi il mio 76% vale più del tuo 77%! (mi diverto a fare il bambinone permaloso...)
Certo che mi resta la curiosità di sapere che succede quando colori tutto lo schermo... se qualcuno riesce mi faccia sapere! |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2006 02:35 Oggetto: |
|
|
Ulisse ha scritto: | Lo hai postato due volte per rimarcare lo smacco, vero? |
Per la verità mi ero adesso riaffacciato sul forum per riuscirlo a postare almeno una volta. Mi spiego: prima quando andavo ad inviare il messaggio si bloccava irrimediabilmente sul caricamento successivo. Evidentemente delle 3/4 volte che ho tentato la procedura è andata insperabilemnte assegno addirittura due volte.
Ulisse ha scritto: | Ad ogni modo io sto giocando senza mouse (col pad) quindi il mio 76% vale più del tuo 77%! (mi diverto a fare il bambinone permaloso...) |
Io invece per dare più pepe alla competizione pilotavo il mouse con il gomito e la tastiera con il naso.
A parte scherzi se io avessi utilizzato il pad non sarei nemmeno arrivato al 50%, quindi lode al merito. |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2006 21:40 Oggetto: |
|
|
E' dall'inizio dell'anno che sto giocando a Duo.
Dopo un paio di settimane (ovvero verso metà gennaio) sono arrivato al livello 94 (di 100).
Nel gioco è possibile salvare ogni 5 livelli dunque l'ultimo salvataggio che sono riuscito a fare è al livello 90.
Facendo i conti sono due mesi abbondanti che ogni giorno parto dal livello 90.
Nel 50% dei casi sono stato stroncato prima di sparare il primo colpo.
Ho visto l'inizio del livello 95 si e no 5 volte.
Per il resto vengo distrutto tra il livello 92 e il 93...
Qualcuno è riuscito ad andare oltre?
Per me, ormai, è solo una questione di principio... |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 25 Mar 2006 01:48 Oggetto: |
|
|
ulisse ha scritto: | E' dall'inizio dell'anno che sto giocando a Duo. |
Dopo tutto allora la colpa non è solo della Moratti
ulisse ha scritto: | sono arrivato al livello 94 (di 100). |
Tutto ciò, sempre con il solo pad?
ulisse ha scritto: | Qualcuno è riuscito ad andare oltre?
Mi sa che difficilmente qualcuno ti batterà. Questo gioco è bello, ma indubbiamente troppo tosto. |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

|
Inviato: 25 Mar 2006 15:27 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | ulisse ha scritto: | E' dall'inizio dell'anno che sto giocando a Duo. |
Dopo tutto allora la colpa non è solo della Moratti
| shhhhhhh!!!! che se ti sente sono fritto!
Citazione: | ulisse ha scritto: | sono arrivato al livello 94 (di 100). |
Tutto ciò, sempre con il solo pad? |
No. Ho appositamente comprato un mouse
Citazione: | ulisse ha scritto: | Qualcuno è riuscito ad andare oltre?
Mi sa che difficilmente qualcuno ti batterà. Questo gioco è bello, ma indubbiamente troppo tosto. |
Mostruosamente tosto!
Man mano che sali di livello le sfere adottano sempre più strategie differenti.
L'unico modo per batterle è quello di rispondere a tono modificando di volta in volta le proprie strategie di gioco.
Il problema è che ne hanno veramente tante a disposizione.
Inoltre, a quel livello, lo scontro è talmente impegnativo che per arrivare in fondo non basta "sopravvivere" bisogna arrivarci col pieno di armi e di energia.
Basta che ti colpiscano una volta (il che significa perdere energia e potenza di fuoco) per non avere più sufficiente armamento per non soccombere. Non bastasse, se vieni colpito, le sfere modificano strategia e passano letteralmente all'attacco come gli squali che appena uno ti morde gli altri all'odore del sangue ti sono tutti addosso... |
|
Top |
|
 |
|