Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Bontago
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2006 18:59    Oggetto: * Bontago Rispondi citando

Scopo del gioco di Bontago e' accatastare i vari pezzi che vengono proposti casualmente allo scopo di realizzare costruzioni piu alte possibile, e piu' alta e' la costruzione piu' territorio viene conquistato, si vince quando si include nel proprio territorio la bandierina.
Detto cosi' pare banale, ma val la pena di scaricarlo solo per l'atmosfera video e audio che son riusciti a dargli i creatori.
Consigliata la versione full da 23 MB, piu' ricca di effetti speciali.
Il gioco peraltro e' ingiocabile, dopo un'ora di crolli mi sono arreso, ma magari le future versioni miglioreranno questo aspetto...
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Mar 2006 01:41    Oggetto: Rispondi citando

Molto, molto bello.
Per altro mi ha ricordato un gioco da tavolo altrettanto divertente dal nome Villa Paletti.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Mar 2006 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Sei riuscito a giocarci o hai desistito?
Inoltre, ho notato qualche problema con la scheda video Nvidia, tipo una banda nera in alto: ti e' capitato?
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Mar 2006 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Sei riuscito a giocarci o hai desistito?
Inoltre, ho notato qualche problema con la scheda video Nvidia, tipo una banda nera in alto: ti e' capitato?

La prima volta che l'ho lanciato mi ha dato un po' di casini (per par condicio ora devo dire fassino), ma poi più volte riaperto non ha dato problemi. Per la cronaca ho una scheda video ATI.
Relativamente al giocarci, devo dire ci gioco tutt'ora. Anzi sto cominciando ad avere maggior pratica. Intanto ho smesso di costruire torrioni enormi ed ho adottatto la sua tecnica di fare un po' di torri medio basse andando avanti (anche perché se poi capita qualche special gift strano i mega torroni (scritto apposta senza i) cadono che è una bellezza).
Per renderlo un po' più semplice, ti consiglio di aumentare il tempo tra un pezzo e un altro (non c'è niente di peggio di quando il pezzo si molla da solo proprio mentre lo posizionavi in cima).
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mar 2006 10:13    Oggetto: Rispondi

fdd ha scritto:
La prima volta che l'ho lanciato mi ha dato un po' di casini (per par condicio ora devo dire fassino)
Rolling
fdd ha scritto:
Per renderlo un po' più semplice, ti consiglio di aumentare il tempo tra un pezzo e un altro (non c'è niente di peggio di quando il pezzo si molla da solo proprio mentre lo posizionavi in cima).
Gia', e grazie dell'hint, non ci avevo guardato.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: