Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Apr 2006 17:27 Oggetto: * Silvio spamma! |
|
|
E lo fa in piena votazione...
Questa è l'e-mail che ho ricevuto. Ho pensato di postare direttamente lo screen capture della pagina, con i dovuti omissis, sicuramente rende meglio l'idea.
A dire il vero penso sia qualche mio amico che abbia voluto farmi uno scherzo, e comunque credo proprio che lo spammer sia qualcun altro di estraneo al partito.
Ho verificato sul sito e c'è effettivamente l'opportunità di inviare cartoline, banner o sms di propaganda.
Penso perciò che il Silvio riportato sia solo una burla bella e buona.
Certo è che mi è arrivata alla sera del 9 aprile, quando tutto e tutti dovrebbero tacere.
Quello che mi chiedo però è se, anche se non sono stati quelli di forza italia, non sono comunque responsabili dei servizi offerti dal loro sito?
Il servizio non dovrebbe essere sospeso almeno per questo fine settimana?
Ovviamente il discorso vale a prescindere dalla fazione politica. |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 10 Apr 2006 17:37 Oggetto: Re: Silvio spamma! |
|
|
Benny ha scritto: | A dire il vero penso sia qualche mio amico che abbia voluto farmi uno scherzo, e comunque credo proprio che lo spammer sia qualcun altro di estraneo al partito.
Ho verificato sul sito e c'è effettivamente l'opportunità di inviare cartoline, banner o sms di propaganda.
Penso perciò che il Silvio riportato sia solo una burla bella e buona.
|
Anch'io lo pensavo, prima di leggere questo post.
E' arrivato anche a me |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Apr 2006 17:47 Oggetto: |
|
|
invece la "Rosa nel Pugno" spamma (mi ha spammato) veramente..e non si tratta di una cartolina inviata da un sito di cartoline, ma di una mail di invito al voto...pervenuta comunque nei tempi leciti
Anche se -ad onor del vero- non mi sono impegnato più di tanto nella ricerca per vedere se era capitato anche ad altri... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Apr 2006 18:41 Oggetto: |
|
|
Ma non era stata fatta una legge per difenderci dallo SPAM?
Come al solito partiti e politici sono esonerati dall'applicare le leggi che loro stessi promulgano. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Apr 2006 19:35 Oggetto: |
|
|
Ma ce l'hanno con me?
Non mi sono accorto che, mentre postavo, mi hanno bombardato la casella!
Sarà sicuramente qualche mio amico... oppure hanno il server in tilt!
Comunque sia, se mi capita sotto mano il colpevole...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Apr 2006 20:13 Oggetto: |
|
|
visti gli orari molto ravvicinati, mi sa che ci sia stato qualche click di troppo sul pulsante invia.....oppure il server ha duplicato le mail..
pensa che cul..ehm fortuna !  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Apr 2006 00:02 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | visti gli orari molto ravvicinati, mi sa che ci sia stato qualche click di troppo sul pulsante invia.....oppure il server ha duplicato le mail.. |
Potrebbe essere, ma mi lascia perplesso il fatto che ogni e-mail abbia una cartolina diversa... in pratica mi hanno spedito tutte quelle del sito.
Ora ho la collezione completa!
ioSOLOio ha scritto: | pensa che cul..ehm fortuna !  |
Eh, già! Non è da tutti avere una fortuna simile! |
|
Top |
|
 |
|