Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema disinstallazione GTA SA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FIREFOX
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 30 Mar 2006 15:41    Oggetto: Problema disinstallazione GTA SA Rispondi citando

Ciao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui con tutti voi! Wink
Allora sparo!...avevo installato sul mio pc GTA SA su un hard disk di archivio che recentemente ho dovuto sostituire!
quando devo reinstallare nuovamente GTA SA ovviamente il dvd mi riconosce che il gioco è ancora installato però non me lo fa disinstallare dandomi questi errori!

come posso fare per reinstallarlo???
Profilo Invia messaggio privato
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Apr 2006 12:16    Oggetto: Rispondi citando

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di eliinare le voci di registro che riguardano il gioco (procrdura non troppo semplice e consigliata a chi sa lavorare con il registro senza bloccare la macchina)
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Apr 2006 13:18    Oggetto: Re: Problema disinstallazione GTA SA Rispondi

FIREFOX ha scritto:
mi riconosce che il gioco è ancora installato però non me lo fa disinstallare

La risposta di Giangol è corretta, più di una volta ho dovuto risolvere problemi di estirpazione via registro di software che non volevano saperne di disinstallarsi regolarmente. Puoi provare con il Regcleaner, ma non è detto che tolga tutto quello che serve.
In un'occasione però ricordo che un amico aveva pensato che per eliminare il Norton Antivirus, bastasse cancellare la cartella che contiene il programma, ma questo gli creò solo numerosissimi problemi e segnali d'errore (dopo tutto parliamo di uno dei programmi più invasivi della storia informatica). Risolsi il problema semplicemente reinstallando il software nella medesima locazione in cui si trovava prima. Così scrisse quello che non c'era e sovrascrisse quello che già c'era. Probabilmente hai già provato, in caso contrario proverei a fare un tentativo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: