Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FIREFOX Eroe

|
Inviato: 30 Mar 2006 15:41 Oggetto: Problema disinstallazione GTA SA |
|
|
Ciao ragazzi sono nuovo spero di trovarmi bene qui con tutti voi!
Allora sparo!...avevo installato sul mio pc GTA SA su un hard disk di archivio che recentemente ho dovuto sostituire!
quando devo reinstallare nuovamente GTA SA ovviamente il dvd mi riconosce che il gioco è ancora installato però non me lo fa disinstallare dandomi questi errori!
come posso fare per reinstallarlo??? |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 06 Apr 2006 12:16 Oggetto: |
|
|
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di eliinare le voci di registro che riguardano il gioco (procrdura non troppo semplice e consigliata a chi sa lavorare con il registro senza bloccare la macchina) |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 06 Apr 2006 13:18 Oggetto: Re: Problema disinstallazione GTA SA |
|
|
FIREFOX ha scritto: | mi riconosce che il gioco è ancora installato però non me lo fa disinstallare |
La risposta di Giangol è corretta, più di una volta ho dovuto risolvere problemi di estirpazione via registro di software che non volevano saperne di disinstallarsi regolarmente. Puoi provare con il Regcleaner, ma non è detto che tolga tutto quello che serve.
In un'occasione però ricordo che un amico aveva pensato che per eliminare il Norton Antivirus, bastasse cancellare la cartella che contiene il programma, ma questo gli creò solo numerosissimi problemi e segnali d'errore (dopo tutto parliamo di uno dei programmi più invasivi della storia informatica). Risolsi il problema semplicemente reinstallando il software nella medesima locazione in cui si trovava prima. Così scrisse quello che non c'era e sovrascrisse quello che già c'era. Probabilmente hai già provato, in caso contrario proverei a fare un tentativo. |
|
Top |
|
 |
|