Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 07 Ott 2006 13:51 Oggetto: Outlook express e programma di backup |
|
|
salve gente ho usato outlook express backup .. creato il file auto estraente con le cartelle e la mia rubrica
ora sono nel nuovo pc, stesso outlook express ma nn riesco a backuppare bene... una volta è riuscito a mettermi la rubrica, poi nulla di piu ... provo a rimettere i messaggi, nulla
qualche metodo di risoluzione? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Ott 2006 20:05 Oggetto: Re: Outlook express e programma di backup |
|
|
al_pacino ha scritto: | ora sono nel nuovo pc, stesso outlook express ma nn riesco a backuppare bene... | Intendi
"ripristinare, utilizzando i dati creati nell'operazione di backup"
giusto?
Che errore ti dà il programma? |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 08 Ott 2006 11:10 Oggetto: |
|
|
allora la versione programma è 6.5 . lo estraggo. seleziono rubrica e messaggi. seleziono un identità (una creata nuova ovviamente dove nn ci sono ancora email, solo POP3 e SMTP) e poi syncronise email... si apre una pagina di come procedere: andare in importa / messaggi / outlook express 6 e importare da un identità (provvisoria creatasi) : Genuine backup identity. poi nella schermata Posizione messaggi appare una chiave di registro , faccio next e mi da: impossibile importare messaggi, potrebbero essere in uso da un altra applicazione. selezionare un altra identità o chiudere le applicazioni che potrebbero usare i file!
ma quali? se chiudo il backup nn cambia nulla... |
|
Top |
|
 |
|