Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
juggler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Apr 2006 12:22 Oggetto: I migliori titoli da gioco |
|
|
Ciao raga, siccome non sono un esperto di PS, Xbox, GameCube ecc vorrei sapere x favore quali sono secondo voi i migliori titoli da gioco siano essi multipiattaforma siano essi solo x una piattaforma relativi al Calcio, alla Formula 1, al Tennis, alla Pallavolo, al Basket, alla MotoGP, al Biliardo? X il Calcio i miei amici mi hanno detto ke FIFA 2006 e Pro Evolution Soccer 5 sono i migliori, anzi a tal proposito mi è stato detto ke Pro Evolution Soccer è il migliore x il Calcio; cmq vorrei sapere x favore quali sono i migliori e più belli x gli alti sport che vi ho menzionato pure perkè vorrei fare un regalo a qlk1. Grazie mille, ciao raga. |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 28 Apr 2006 20:26 Oggetto: |
|
|
Mi piacerebbe esserti d'aiuto, ma devo dire non sono un grande estimatore dei videogiochi sportivi.
Relativamente però alla questione calcio, per quello che ho sentito e letto ti posso anch'io confermare che Pro Evolution Soccer è il migliore. |
|
Top |
|
 |
chegue17 Eroe

|
Inviato: 08 Mag 2006 19:55 Oggetto: |
|
|
PES è senzadubbio IL giogo di calcio.. Ma non solo per il livello raggiunto adesso dal gioco, a cui fifa non lega nemmeno le scarpe, ma anche per la storia che ha avuto.. più di 12 anni a mia memoria di international superstar soccer e seguenti.. giochi che hanno fatto emozionare, per cui ci sentivi, e ci senti tutt'ora: "carica il tiro.. fiato sospeso... tutti in piedi dal divano..palo!! NOO!!!!" capisci cosa intendo? invece FIFA è sempre stato "vudoppia vudoppia vudoppia vudoppia esse vudoppia vudoppia combinazioneacasacciodi-ci-ics-zeta vudoppia vudoppia" = gol
inoltre fifa ha sempre avuto i veri miliardi (che infatti per anni ha preferito spendere per comprarsi i diritti dei nomi dei calciatori..mentre iss pro aveva nomi tipo Batutista o Ronnaldo..), e miliardi di pubblicità.
poi che dirti.. la mia dipendenza da quel gioco si è fermata all'iss pro evolution 2 (mi sembra), insomma l'ultimo per playstation 1. A quelli di adesso ci gioco, si, ma un paio di volte al mese, quando mi ritrovo con i gli amici nostalgici come me.... non conosco proprio tutto tutto di quelli nuovi. Ma a me sembrano perfetti..
Per le Moto a me piaceva (qualche anno fa) un gioco che si chiamava Moto gp 3 o qualcosa del genere.. ma adesso saranno almeno al 5 o 6..
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|