Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 09 Mag 2006 00:41 Oggetto: ZoneLabs privacy insertion |
|
|
Un giorno mi sono trovata questo script nella homepage del mio sito e me ne sono accorta perchè non visualizzavo più alcune immagini:
<!-- ZoneLabs Privacy Insertion -->
<!-- ZoneLabs Privacy Insertion -->
<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?pcaw&r=16439'></script>
<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?pcaw&r=27350'></script>
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
<!-- ZoneLabs Popup Blocking Insertion -->
<script language='javascript'>postamble();</script>
<!-- ZoneLabs Popup Blocking Insertion -->
<script language='javascript'>postamble();</script>
Volevo capire alcune cose: chi e come può aver inserito questo codice nella mia pagina Html? E con quale scopo?
Oggi ero fuori casa e ho visitato il mio sito da un altro pc, volevo fare alcune modifiche .... guardo la pagina e ti ritrovo di nuovo sta roba, però ora a casa se leggo il codice html non trovo nulla
Dipende quindi dal pc "fuori casa" che probabilmente ha installato questo antivirus e mi da questo problema?? Cioè non dipende dalla pagina Html ma da altre impostazioni del pc??
Rimane il fatto però che non mi permette di visualizzare tutte le immagini della homepage e mi piacerebbe ovviare....
Questo è il sito, molto casalingo, molto semplice e .... ok diciamocelo fa pietà ma mi piacerebbe che funzionasse ugualmente!
link |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 09 Mag 2006 09:23 Oggetto: Re: ZoneLabs privacy insertion |
|
|
sacrire ha scritto: | Dipende quindi dal pc "fuori casa" che probabilmente ha installato questo antivirus e mi da questo problema?? Cioè non dipende dalla pagina Html ma da altre impostazioni del pc?? |
A giudicare da questo pezzetto di codice
Codice: | <!-- ZoneLabs Popup Blocking Insertion --> |
direi che sul computer c'è installata una versione di ZoneAlarm che fa anche da blocco popup e controllo script in generale.
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 09 Mag 2006 12:53 Oggetto: Re: ZoneLabs privacy insertion |
|
|
juzo kun ha scritto: |
direi che sul computer c'è installata una versione di ZoneAlarm che fa anche da blocco popup e controllo script in generale.
|
e anche blocco script mi pare visto che non mi visualizza i bannerini che ho nella homepage  |
|
Top |
|
 |
|