Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antoanto Mortale adepto

|
Inviato: 10 Mag 2006 23:28 Oggetto: icone troppo grandi |
|
|
Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno della vostra immensa sapienza....ieri ho formattato il mio pc reistallando il windows xp. il problema è che adesso le icone e le scritte sono molto più grandi rispeto a prima e nn trovo il modo di rimpicciolirle. ho provato tasto destro sul desktop e proprietà, e poi impostazioni e ho la risoluzione 800 x600 pixel. se la cambio diventa tutto eccessivamente piccolo! aiutatemi!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
topogigio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Mag 2006 00:09 Oggetto: Re: icone troppo grandi |
|
|
Antoanto ha scritto: | Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno della vostra immensa sapienza....ieri ho formattato il mio pc reistallando il windows xp. il problema è che adesso le icone e le scritte sono molto più grandi rispeto a prima e nn trovo il modo di rimpicciolirle. ho provato tasto destro sul desktop e proprietà, e poi impostazioni e ho la risoluzione 800 x600 pixel. se la cambio diventa tutto eccessivamente piccolo! aiutatemi!!!!!!!!  | se invece vai su:aspetto , dimensione caratteri..........decidi tu come impostare le grandezze . |
|
Top |
|
 |
Antoanto Mortale adepto

|
Inviato: 11 Mag 2006 10:55 Oggetto: |
|
|
grazie davvero! ieri dopo avere inviato il messaggio più o meno avevo già capito come fare ma adesso ho avuto la conferma!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2006 17:18 Oggetto: |
|
|
Sì, però con quel sistam cambia solo la dimesione dei caratteri, quella delle icone rimane uguale, giusto? |
|
Top |
|
 |
Antoanto Mortale adepto

|
Inviato: 11 Mag 2006 20:25 Oggetto: |
|
|
puoi cambiare la grandezza delle icone facendo la spaziatura verticale e orizzontale della dimensione che vuoi!!!!! 8) |
|
Top |
|
 |
|