Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
barra delle applicazioni strana...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zerath
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Mag 2006 21:11    Oggetto: barra delle applicazioni strana... Rispondi citando

Ciao,
oggi improvvisamente è cambiata la barra delle applicazioni del mio computer. Ho xp professional e ho sempre visualizzato la barra colorata di blu col tasto start verde. Oggi non so per quale motivo è diventato tutto grigio e squadrato, davvero brutto...capisco che magari è una fesseria però non ho capito come ritornare alla barra precedente! Ho provato ad andare in proprietà-> aspetto -> finestre e pulsanti. Ma mi dice che posso selezionare solamente lo stile di windows classico...che dovrei fare? Anche l'aspetto generale delle finestre di IE è cambiato in peggio...mmm....Shocked
Grazie Smile
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 18 Mag 2006 22:33    Oggetto: Rispondi citando

hai provato a cliccare proprietà sulla barra degli strumenti (non sul desktop), e da lì mettere il check su "menù di avvio" (adesso dovresti averlo su "menù di avvio classico")?
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 19 Mag 2006 08:43    Oggetto: Rispondi citando

Non è che inavvertitamente hai disabilitato il servizio Temi (Strumenti di Amministrazione > Servizi)?
Zerath
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 19 Mag 2006 15:13    Oggetto: Rispondi citando

ho provato a cliccare sulla barra degli strumenti ma è già impostata sul menù normale...non succede nulla se cambio impostazione! Shocked
scusa la domanda horus come si arriva in strumenti di amministrazione -> servizi? Embarassed
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 19 Mag 2006 16:04    Oggetto: Rispondi

Dal pannello di controllo.

Dovrebbe comparirti un elenco dei servizi disponibili sul tuo computer, cerca Temi e verifica che sia avviato e che sia impostato per l'avvio automatico, altrimenti lo imposti tu (tasto destro > proprietà).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: