Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zerath Mortale devoto

|
Inviato: 18 Mag 2006 21:11 Oggetto: barra delle applicazioni strana... |
|
|
Ciao,
oggi improvvisamente è cambiata la barra delle applicazioni del mio computer. Ho xp professional e ho sempre visualizzato la barra colorata di blu col tasto start verde. Oggi non so per quale motivo è diventato tutto grigio e squadrato, davvero brutto...capisco che magari è una fesseria però non ho capito come ritornare alla barra precedente! Ho provato ad andare in proprietà-> aspetto -> finestre e pulsanti. Ma mi dice che posso selezionare solamente lo stile di windows classico...che dovrei fare? Anche l'aspetto generale delle finestre di IE è cambiato in peggio...mmm....
Grazie  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 18 Mag 2006 22:33 Oggetto: |
|
|
hai provato a cliccare proprietà sulla barra degli strumenti (non sul desktop), e da lì mettere il check su "menù di avvio" (adesso dovresti averlo su "menù di avvio classico")? |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 19 Mag 2006 08:43 Oggetto: |
|
|
Non è che inavvertitamente hai disabilitato il servizio Temi (Strumenti di Amministrazione > Servizi)? |
|
Top |
|
 |
Zerath Mortale devoto

|
Inviato: 19 Mag 2006 15:13 Oggetto: |
|
|
ho provato a cliccare sulla barra degli strumenti ma è già impostata sul menù normale...non succede nulla se cambio impostazione!
scusa la domanda horus come si arriva in strumenti di amministrazione -> servizi?  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 19 Mag 2006 16:04 Oggetto: |
|
|
Dal pannello di controllo.
Dovrebbe comparirti un elenco dei servizi disponibili sul tuo computer, cerca Temi e verifica che sia avviato e che sia impostato per l'avvio automatico, altrimenti lo imposti tu (tasto destro > proprietà). |
|
Top |
|
 |
|