| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Antoanto Mortale adepto

| 

Inviato: 10 Mag 2006 23:28    Oggetto: icone troppo grandi | 
				     | 

| 

Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno della vostra immensa sapienza....ieri ho formattato il mio pc reistallando il windows xp. il problema è che adesso le icone e le scritte sono molto più grandi rispeto a prima e nn trovo il modo di rimpicciolirle. ho provato tasto destro sul desktop e proprietà, e poi impostazioni e ho la risoluzione 800 x600 pixel. se la cambio diventa tutto eccessivamente piccolo! aiutatemi!!!!!!!!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

topogigio Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 11 Mag 2006 00:09    Oggetto: Re: icone troppo grandi | 
				     | 

| 

| Antoanto ha scritto: | 	 		  Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno della vostra immensa sapienza....ieri ho formattato il mio pc reistallando il windows xp. il problema è che adesso le icone e le scritte sono molto più grandi rispeto a prima e nn trovo il modo di rimpicciolirle. ho provato tasto destro sul desktop e proprietà, e poi impostazioni e ho la risoluzione 800 x600 pixel. se la cambio diventa tutto eccessivamente piccolo! aiutatemi!!!!!!!!   | 	                      se invece vai su:aspetto , dimensione caratteri..........decidi tu come impostare le grandezze . | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Antoanto Mortale adepto

| 

Inviato: 11 Mag 2006 10:55    Oggetto:  | 
				     | 

| 

grazie davvero! ieri dopo avere inviato il messaggio più o meno avevo già capito come fare ma adesso ho avuto la conferma!!!!!!         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 11 Mag 2006 17:18    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Sì, però con quel sistam cambia solo la dimesione dei caratteri, quella delle icone rimane uguale, giusto? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Antoanto Mortale adepto

| 

Inviato: 11 Mag 2006 20:25    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| puoi cambiare la grandezza delle icone facendo la spaziatura verticale e orizzontale della dimensione che vuoi!!!!! 8) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|