Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Filtri ADSL e linea telefonica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
The Crow
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/05/06 20:46
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 12 Mag 2006 21:02    Oggetto: Filtri ADSL e linea telefonica Rispondi citando

Salve a tutti sono un niubbo in cerca di aiuto...ho una linea telefonica fissa su cui sono installati 3 apparecchi telefonici (comunemente chiamati telefoni ^^). Ho un telefono in camera mia, in camera di mia sorella e in sala. In camera mia, ho anche un collegamento ADSL. Naturalmente in camera mia ho installato il filtro ADSL dove ho attaccato il filo del telefono e il filo del modem (non riesco a spiegarlo meglio, ma penso ke abbiate capito). Il collegamento a internet funziona alla perfezione, e se da camera mia chiamo o ricevo chiamate non cade la linea...Il problema sorge invece quando si alza il telefono in un'altra stanza diversa dalla mia!! In questo caso mi salta la connessione a internet se la chiamata dura più di 60 secondi...la domanda che vi voglio porre in definitiva è: devo mettere il filtro ADSL anche nelle altre stanze?? Quanto costano l'uno circa?? C'è soluzione al mio problema? e'una questione di vitale importanza poichè ogni volta che ricevo una chiamata o ne faccio una cade la linea di internet e quindi mi salta tutto quello ke stavo facendo....
HELP ME!!!!!!!! Vi ringrazio!! Ciaooooooooooooooooo Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia