Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Mag 2006 16:40 Oggetto: fight club (pillow) |
|
|
Citazione: | stramberia più grande, divertente e contagiosa è assolutamente la Pillow Fight: decine di persone si radunano apparentemente senza motivo in una piazza, si guardano intorno circospette e allo scattare di una data ora tirano fuori le armi e cominciano a darsele di santa ragione. Violenza gratuita? No, perché le armi sono?dei cuscini! La lotta a cuscinate è un evento globale, ha catturato Londra, Madrid, New York, Tokyo, ma anche Milano e Roma, dove da poco si è tenuto il primo match. |
> Pillow Fight Club
ed ecco alcuni scatti della recente battaglia...
e ricordate..
Prima regola del Pillow Fight Club: non si parla del Pillow Fight Club. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2006 17:11 Oggetto: |
|
|
L'avevo vista in televisione ed anche allora mi sembrava di averla gia' sentita: non c'e' gia' per caso nei forum? (vendetta per il funerale virtuale). |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Mag 2006 17:38 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | L'avevo vista in televisione ed anche allora mi sembrava di averla gia' sentita: non c'e' gia' per caso nei forum? |
po' esse..
Gateo ha scritto: | (vendetta per il funerale virtuale). |
se passa Mad e vede come è stato utilizzato il suo fight club... 
L'ultima modifica di ioSOLOio il 31 Mag 2006 13:44, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 30 Mag 2006 22:42 Oggetto: |
|
|
ma no...
a Sproposito: ho visto in tv qualche ora fa un tizio che per entrare nel guinness dei primati si faceva camminare sulla pancia da 7 camion (di cui uno veramente grosso!!!).
sono basita.
qualcuno sa come si chiama sto tale? mi pare owen nonsochè, volevo leggere qualcosa in più sul suo passatempo. |
|
Top |
|
 |
|