Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Mag 2006 18:22 Oggetto: E' una malattia pure questa !! |
|
|
Citazione: | Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno
[...]
Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".
E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima". |
Malata di orgasmi |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 16 Lug 2006 10:40 Oggetto: |
|
|
Provate ad immaginare se succedesse ad un uomo!
Dovrebbe farsi uno zabaione ogni dieci minuti, camminare con una sacca di raccolta, sperando di poter almeno vendere lo sperma a qualche banca per la raccolta del seme!!!  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 16 Lug 2006 21:01 Oggetto: |
|
|
Immagine idilliaca, non c'è che dire  |
|
Top |
|
 |
|