Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
juggler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Giu 2006 19:00 Oggetto: Controllo account in windows 98 |
|
|
Ciao, vorrei sapere x favore se esiste un programmino per win 98 possibilmente free e/o stand-alone che caricato all'avvio in esecuzione automatica permetta di tenere traccia dei login fatti: io utilizzo win 98 sul quale ho creato diversi account utente e vorrei tenere traccia degli accessi effettuati come ad esempio data ultimo accesso in un account, tempo di permanenza in un account ecc Ciao grazie! |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 05 Giu 2006 09:39 Oggetto: |
|
|
uh... non saprei... l'unico di cui ho sentito parlare è questo, che tra le caratteristiche ha
Citazione: | - Consente di loggare e mantenere traccia di tutti gli accessi al PC. | ma non credo sia quello che cerchi.
Relativamente agli account su windows 98 ricorda che non sono assolutamente sicuri in quanto basta premere ESC nella maschera di login e si entra tranquillamente. Più che account considerali dei profili. |
|
Top |
|
 |
juggler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Giu 2006 13:06 Oggetto: |
|
|
Perfetto grazie era proprio quel programma ke andavo cercando, mi ricordavo qlks del genere, cmq proverò a vedere anke un pò su Google se trovo qlke freeware; cmq grazie mille, ciao! |
|
Top |
|
 |
|