Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Controllo account in windows 98
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
juggler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Giu 2006 19:00    Oggetto: Controllo account in windows 98 Rispondi citando

Ciao, vorrei sapere x favore se esiste un programmino per win 98 possibilmente free e/o stand-alone che caricato all'avvio in esecuzione automatica permetta di tenere traccia dei login fatti: io utilizzo win 98 sul quale ho creato diversi account utente e vorrei tenere traccia degli accessi effettuati come ad esempio data ultimo accesso in un account, tempo di permanenza in un account ecc Ciao grazie!
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 05 Giu 2006 09:39    Oggetto: Rispondi citando

uh... non saprei... l'unico di cui ho sentito parlare è questo, che tra le caratteristiche ha
Citazione:
- Consente di loggare e mantenere traccia di tutti gli accessi al PC.
ma non credo sia quello che cerchi.

Relativamente agli account su windows 98 ricorda che non sono assolutamente sicuri in quanto basta premere ESC nella maschera di login e si entra tranquillamente. Più che account considerali dei profili.
juggler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Giu 2006 13:06    Oggetto: Rispondi

Perfetto grazie era proprio quel programma ke andavo cercando, mi ricordavo qlks del genere, cmq proverò a vedere anke un pò su Google se trovo qlke freeware; cmq grazie mille, ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: