Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Lug 2007 13:33 Oggetto: masterizzazione file .iso |
|
|
ho msterizzato il file .iso di un concerto 7gb ,l'ho caricato su image drive di nero funziona correttamente,l'ho masterizzato a 2,4x e la masterizzazione è andata perfetta,l'ho messo sul pc non lo legge,l'ho messo sul lettore dvd e a 55minuti si blocca e nn va più avanti!grandissimo mistero!chi sa aiutarmi!grazie mille per la risposta |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Lug 2007 14:22 Oggetto: |
|
|
Ho notato che e' la terza volta che posti la stessa richiesta: ho eliminato le altre 2, e' inutile aprire piu' volte la stessa discussione, al limite accoda un messaggio a questa se vedi che nessuno ti ha mai risposto, ma tieni anche conto che magari la risposta non c'e'.
Riguardo al problema non saprei di preciso, innanzitutto hai usato un dvd in grado di contenere quei 7 gb?
Quelli standard sono da 4,7 gb, non vorrei ti si bloccasse perche' ha scritto quello che poteva nei 4,7 ed il resto l'ha tagliato. |
|
Top |
|
 |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Lug 2007 14:37 Oggetto: |
|
|
scusa hai ragione,non trovavo più il mio post e per farlo velocemente ne ho fatto uno nuovo.Il dvd vuoto è un philips dual layer da 8,5gb,è questo il problema.è tutto ok ma alla fine non va,dovrebbe essere letto tranquillamente quel disco visto che è come quelli originali doppio strato,io non ci capisco niente.La soluzione è la rassegnazione a questo punto.Grazie mille per eventuali altre delucidazioni |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Lug 2007 15:47 Oggetto: |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | scusa hai ragione,non trovavo più il mio post e per farlo velocemente ne ho fatto uno nuovo. | Dai un'occhiata a questo thread, allora. |
|
Top |
|
 |
|
|