Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FreeSpirit Dio maturo
Registrato: 31/08/05 14:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 04 Giu 2006 09:42 Oggetto: * Tariffa "Tuamatic più" |
|
|
Sono in possesso di un videofonino tre con tariffa tuamatic più.
Nell'ultimo mese ho ricevuto chiamate che mi avrebbero fatto ricaricare il credito di oltre 40 euro ma al momento dell'autoricarica ho avuto una brutta sorpresa: mi hanno accreditato solo 15 euro!!!
Ho dato un'occhiata alle clausole della tariffa ma non ho trovato nessuna spiegazione plausibile.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Purtroppo chiamare il call center costa 1 euro al minuto... |
|
Top |
|
|
ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Giu 2006 10:04 Oggetto: |
|
|
call-center solo a pagamento sono una cosa inaccettabile, di quelle che mi fa scegliere di optare per altri servizi.
Perchè in casi come questi per ottenere informazioni e comprendere il motivo di addebiti errati/accrditi mancati occorre comunque spendere soldi che poi evidentemente non verranno rimborsati.
Non c'è modo di provare a contattarli via mail ?
Oppure, nel caso, provare a sentire un concessionario/negozio ? Se trovi qualcuno di disponibile magari ci sono vie alternative.
Io che sono sospettoso di natura quando ho promozioni/tariffe particolari controllo regolarmente per evitare questi problemi. |
|
Top |
|
|
FreeSpirit Dio maturo
Registrato: 31/08/05 14:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 04 Giu 2006 11:26 Oggetto: |
|
|
Ho provato a mandare una mail ma al più presto ho intenzione di recarmi presso un negozio.
Comunque 1 euro al minuto per il call-center è proprio un furto!!! |
|
Top |
|
|
FreeSpirit Dio maturo
Registrato: 31/08/05 14:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 05 Giu 2006 09:57 Oggetto: |
|
|
Intanto ho scoperto che al contrario di come reclamizzato sulla confezione del videofonino, io ho attiva la tariffa SuperTuaPiù e non la Tuamatic più... |
|
Top |
|
|
Daviz Eroe in grazia degli dei
Registrato: 31/01/06 16:02 Messaggi: 133
|
Inviato: 05 Giu 2006 13:11 Oggetto: |
|
|
Comunque sono 30 centesimi al minuto, non un euro, e se vuoi, puoi mandare un'email dal portale 3 per chiedere spiegazioni. |
|
Top |
|
|
FreeSpirit Dio maturo
Registrato: 31/08/05 14:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 05 Giu 2006 14:38 Oggetto: |
|
|
Daviz ha scritto: | Comunque sono 30 centesimi al minuto, non un euro, e se vuoi, puoi mandare un'email dal portale 3 per chiedere spiegazioni. |
Hai ragione, 60 centesimi al minuto era la vecchia tariffa che da novembre è passata a 33 centesimi... che rimane sempre eccessiva!
|
|
Top |
|
|
Boston Dio minore
Registrato: 12/07/05 17:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 06 Giu 2006 20:59 Oggetto: |
|
|
Avevo anke io una ricaricabile con tre ma... piu di qualke volta avevo degli inconvenienti e...
questo ennesimo balzello di pagare il call center magari per problemi loro non l'ho digerito e....
ho cambiato gestore!!
|
|
Top |
|
|
FreeSpirit Dio maturo
Registrato: 31/08/05 14:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 10 Giu 2006 13:48 Oggetto: |
|
|
Per fortuna il problema è stato risolto. Ho ricevuto la risposta dell'assistenza via mail dopo circa 4 giorni.
Adesso mi hanno accreditato l'effettivo ammontare di ciò che mi spettava |
|
Top |
|
|
ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Giu 2006 14:02 Oggetto: |
|
|
L'importante non è che non capitino inconveniente visto che l'errore è possibile. Ma che ci sia disponibilità a intervenire per mettere le cose a posto.
E in questo caso anche l'assistenza via mail ha funzionato bene.
Direi ottimo ! |
|
Top |
|
|
maryateresa77 Eroe in grazia degli dei
Registrato: 24/09/05 15:02 Messaggi: 158 Residenza: Bari
|
Inviato: 27 Giu 2006 13:25 Oggetto: |
|
|
Mi date l'indirizzo e-mail esatto a cui scrivere per mancati accrediti del bonus?? E nella mail oltre al nostro numero telefonico dobbimo inserire dei dati specifici??
grazie |
|
Top |
|
|
|