Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Tariffa "Tuamatic più"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 04 Giu 2006 09:42    Oggetto: * Tariffa "Tuamatic più" Rispondi citando

Sono in possesso di un videofonino tre con tariffa tuamatic più.
Nell'ultimo mese ho ricevuto chiamate che mi avrebbero fatto ricaricare il credito di oltre 40 euro ma al momento dell'autoricarica ho avuto una brutta sorpresa: mi hanno accreditato solo 15 euro!!! Evil or Very Mad
Ho dato un'occhiata alle clausole della tariffa ma non ho trovato nessuna spiegazione plausibile.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Purtroppo chiamare il call center costa 1 euro al minuto... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 04 Giu 2006 10:04    Oggetto: Rispondi citando

call-center solo a pagamento sono una cosa inaccettabile, di quelle che mi fa scegliere di optare per altri servizi.
Perchè in casi come questi per ottenere informazioni e comprendere il motivo di addebiti errati/accrditi mancati occorre comunque spendere soldi che poi evidentemente non verranno rimborsati.

Non c'è modo di provare a contattarli via mail ?
Oppure, nel caso, provare a sentire un concessionario/negozio ? Se trovi qualcuno di disponibile magari ci sono vie alternative.


Io che sono sospettoso di natura quando ho promozioni/tariffe particolari controllo regolarmente per evitare questi problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 04 Giu 2006 11:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a mandare una mail ma al più presto ho intenzione di recarmi presso un negozio.
Comunque 1 euro al minuto per il call-center è proprio un furto!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 05 Giu 2006 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Intanto ho scoperto che al contrario di come reclamizzato sulla confezione del videofonino, io ho attiva la tariffa SuperTuaPiù e non la Tuamatic più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daviz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/06 16:02
Messaggi: 133

MessaggioInviato: 05 Giu 2006 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Comunque sono 30 centesimi al minuto, non un euro, e se vuoi, puoi mandare un'email dal portale 3 per chiedere spiegazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 05 Giu 2006 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Daviz ha scritto:
Comunque sono 30 centesimi al minuto, non un euro, e se vuoi, puoi mandare un'email dal portale 3 per chiedere spiegazioni.


Hai ragione, 60 centesimi al minuto era la vecchia tariffa che da novembre è passata a 33 centesimi... che rimane sempre eccessiva!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 06 Giu 2006 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Avevo anke io una ricaricabile con tre ma... piu di qualke volta avevo degli inconvenienti e...

questo ennesimo balzello di pagare il call center magari per problemi loro non l'ho digerito e....

ho cambiato gestore!!

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 10 Giu 2006 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Per fortuna il problema è stato risolto. Ho ricevuto la risposta dell'assistenza via mail dopo circa 4 giorni.
Adesso mi hanno accreditato l'effettivo ammontare di ciò che mi spettava
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Giu 2006 14:02    Oggetto: Rispondi citando

L'importante non è che non capitino inconveniente visto che l'errore è possibile. Ma che ci sia disponibilità a intervenire per mettere le cose a posto.

E in questo caso anche l'assistenza via mail ha funzionato bene.

Direi ottimo !
Top
Profilo Invia messaggio privato
maryateresa77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/09/05 15:02
Messaggi: 158
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 27 Giu 2006 13:25    Oggetto: Rispondi

Mi date l'indirizzo e-mail esatto a cui scrivere per mancati accrediti del bonus?? E nella mail oltre al nostro numero telefonico dobbimo inserire dei dati specifici??
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi