Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* problema con router dg632 netgear
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
musicaevoce
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 05 Giu 2006 23:59    Oggetto: * problema con router dg632 netgear Rispondi citando

Ciao Ragazzi purtroppo avevo un problema con il mio router come parecchi che ho visto in questo sito .
Il problema era che dopo 10 minuti di collegamneto con emule il router si spegneva da solo ,dopo varie ricerche e avendo fatto tutto quello che si poteva fare (PENSO)in un sito mi hanno passato dei firmware da aggiornare fatto questo il router non e' piu partito percio' sono andato nel sito della netgear e quando ho cercato i firmweare ho letto che quelli che mi hanno passato e che ho installato non andavano bene per i router italiani e adesso non posso piu mettere quelli vecchi
DOMANDA::::: adesso c'è una soluzione al problema !!!!!!!!!!!!
Se riuscite ad aiutarmi Grazie in anticipo
Premetto che il router era configurato bene anche perchè scaricavo bene solo che si spegneva Embarassed Sad
Profilo Invia messaggio privato
musicaevoce
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno che Embarassed mi da una mano ciao grazie Wink
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Guardando su google ho trovato questa soluzione:
Citazione:
... try powering on the modem, holding down the reset button for 30seconds keep holding down the reset button remove and readd power

the way to reset my DG632 maybe its universal

edit dont for get to add your ethernet and adsl after it they wont light up unless conected

Di piu' non saprei, quel modello non l'ho mai visto.
musicaevoce
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 10 Giu 2006 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gateo in tanto ti ringrazio e vedo di provarci l'unico problema che ho fatto la traduzione dello scritto con altavista ma mi da una traduzione alquanto bizzarra se per caso qualcuno sa l'inglese mi farebbe piacere cosi provo """"grazie tanto """ Rolling Eyes ciao ciao
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Giu 2006 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Tradotto suona piu o meno cosi:

"accendi il modem, tieni premuto il pulsante di reset per 30 secondi, quindi spegni e riaccendi il modem sempre tenendo premuto il pulsante di reset"

Poi dice "ricordati di collegare il cavo adsl ed il cavo di rete dopo il reset, non si accenderanno se non li hai connessi" per cui immagino che prima di fare il reset li devi staccare.
musicaevoce
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 13 Giu 2006 22:50    Oggetto: Rispondi

Ciao Gateo tutto ok sei un figo va che è una bomba adesso vado a farmi un giro nel forum per capire perchè si scollega con emule ciao ciao e grazie credevo di averlo perso Laughing Laughing Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: