Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Richiesta info schede audio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eugy
Eroe
Eroe


Registrato: 15/01/06 01:27
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 08:32    Oggetto: Richiesta info schede audio Rispondi

Ciao,

mi occorre da qualcuno che abbia provato direttamente (o che sia sicuro della risposta... Wink ), una delle seguenti informazioni:

1) Creative X-Fi Extreme e Platinum: si installano senza alcun problema sotto windows 2000 pro SP4? Dal sito Creative parrebbe di no, ma mi sembra strano...

La Extreme può supportare il pannello frontale?

2) Terratec Aureon 7.1 Universe: è possibile, con questa scheda ed i suoi sw e drivers, fare in modo (come avviene con Playcenter Creative) che tutto l'audio del PC venga riverberato? Mi serve perchè mi diverto a registrare delle canzoni da me cantate, e ottengo un buon risultato come opero ora (attivo da Playcenter Creative l'effetto "Auditorium" che di fatto è un buon riverbero, a quel punto sia i midi che gli mp3 con le basi, e sia la mia voce dal microfono risultano riverberate e si mixano alla perfezione, perciò mi basta registrare "Quel che senti")

Praticamente vorrei sapere se con la Terratec posso operare più o meno allo stesso modo.

Vi ringrazio in anticipo. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi