| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 09 Giu 2006 16:40    Oggetto: * Tele2: Le va bene? |   |  
				| 
 |  
				| poco fa.. telefonata, risponde mia madre...sento che si fa ripetere..poi mi passa la chiamata...

- "Sig. xxxx ?"
 - "Si.."
 - "Buongiorno, Tele2...senta nei prossimi giorni le abbasseremo il costo delle telefonate internazionali, le va bene ?" [tutto in un fiato, con velocità degna delle avvertenze sui medicinali recitate a fine spot in tv...]
 - "eh ? mi perdoni? Tele2 ? Ma non sono cliente Tele2 e..."
 - "Lei è cliente Telecom no?"
 - "Si, infatti..."
 -"Appunto..Tele2 nei prossimi giorni le abbassa la tariffa dagli attuali x,y centesimi ai convenienti z centesimi. Le va bene?"

->  ->   
 - "NON sono cliente Tele2..e NON voglio esserlo..."
 - "ah buongiorno..click"

perchè ho l'impressione che stessero cercando di farmi fare un contratto Tele2 in maniera un pochetto subdola ?
 Non rispondete si se vi domandano "Le va bene" a meno che proprio non vi vada bene !!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| juzo kun Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Giu 2006 19:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ultimamente da me non sentono neanche un fonema. Metto giù appena sento "salve le interessa". 
 Ammetto che non è proprio il massimo di gentilezza, ma quest'abitudine l'ho presa in un momento in cui dovevo tenere la linea fissa assolutamente libera - e me ne beccavo almeno tre a serata - e non l'ho più abbandonata.

Posso tentare di giustificarmi dicendo "almeno non gli/le faccio perdere tempo".

Cià
 JK
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Daviz Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 09 Giu 2006 20:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| JK...   
 Con me quando chiamo, saresti rovinato... se sono in giornata rompiballe richiamo... ma io sono della rete mobile, e chiamo solo su cellulari... e poi io sono fra quelli bravi, non subdoli, che espone l'offerta in pro e contro
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |