Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Tele2: Le va bene?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 15:40    Oggetto: * Tele2: Le va bene? Rispondi citando

poco fa..
telefonata, risponde mia madre...sento che si fa ripetere..poi mi passa la chiamata...

- "Sig. xxxx ?"
- "Si.."
- "Buongiorno, Tele2...senta nei prossimi giorni le abbasseremo il costo delle telefonate internazionali, le va bene ?" [tutto in un fiato, con velocità degna delle avvertenze sui medicinali recitate a fine spot in tv...]
- "eh ? mi perdoni? Tele2 ? Ma non sono cliente Tele2 e..."
- "Lei è cliente Telecom no?"
- "Si, infatti..."
-"Appunto..Tele2 nei prossimi giorni le abbassa la tariffa dagli attuali x,y centesimi ai convenienti z centesimi. Le va bene?"

Confused -> Twisted Evil -> Furibondo

- "NON sono cliente Tele2..e NON voglio esserlo..."
- "ah buongiorno..click"



perchè ho l'impressione che stessero cercando di farmi fare un contratto Tele2 in maniera un pochetto subdola ?
Non rispondete si se vi domandano "Le va bene" a meno che proprio non vi vada bene !!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Ultimamente da me non sentono neanche un fonema. Metto giù appena sento "salve le interessa".

Ammetto che non è proprio il massimo di gentilezza, ma quest'abitudine l'ho presa in un momento in cui dovevo tenere la linea fissa assolutamente libera - e me ne beccavo almeno tre a serata - e non l'ho più abbandonata.

Posso tentare di giustificarmi dicendo "almeno non gli/le faccio perdere tempo".

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daviz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/06 16:02
Messaggi: 133

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 19:28    Oggetto: Rispondi

JK... Razz

Con me quando chiamo, saresti rovinato... se sono in giornata rompiballe richiamo... ma io sono della rete mobile, e chiamo solo su cellulari... e poi io sono fra quelli bravi, non subdoli, che espone l'offerta in pro e contro Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi