Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
la prima sfida fotografica dell'olimpo!
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 16:55    Oggetto: Rispondi citando

Wolverine ha scritto:
sembrerò monotono ma...se prendessi foto MIE e facessi un fotomontaggio?o si è costretti a fare semplici foto?io non me la cavo un gran chè con le macchine fotografiche Embarassed


puoi prendere foto TUE-SCATTATEDATE-NESSUNALTROCHETE e farci quel che vuoi Mr. Green

e noi aspettiamo ansiosi i frutti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 16:57    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
Wolverine ha scritto:
sembrerò monotono ma...se prendessi foto MIE e facessi un fotomontaggio?o si è costretti a fare semplici foto?io non me la cavo un gran chè con le macchine fotografiche Embarassed


puoi prendere foto TUE-SCATTATEDATE-NESSUNALTROCHETE e farci quel che vuoi Mr. Green

e noi aspettiamo ansiosi i frutti Wink


grazie reb Squeeze Fiori
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 17:01    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente che siano attinenti con la tecnologia eh..

quindi Wolverine, no..non puoi postare una tua foto in perizoma leopardato...non è proprio tecnologia !! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 17:06    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
ovviamente che siano attinenti con la tecnologia eh..

quindi Wolverine, no..non puoi postare una tua foto in perizoma leopardato...non è proprio tecnologia !! Mr. Green


come!?era l'unica idea che mi era venuta......uffy....mi toccherà inventarmi qualcos'altro....
proverò con il kit sadomaso in pelle
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 18:59    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
ovviamente che siano attinenti con la tecnologia eh..

quindi Wolverine, no..non puoi postare una tua foto in perizoma leopardato...non è proprio tecnologia !! Mr. Green


Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 19:57    Oggetto: Rispondi citando

vediamo: tanto per stuzzicare la vostra curiosita' vi diro' che ci sono stati gia' diversi* iscritti e qualche foto non e' davvero male e un paio in particolare sono proprio Sbav!

non e' che qualcuno degli iscritti ha voglia di palesarsi, che son curiosa? Razz

* per diversi intendo che si contano gia' a decine Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marcolino
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/05 14:26
Messaggi: 257
Residenza: Udine e dintorni

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 22:05    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
vediamo: tanto per stuzzicare la vostra curiosita' vi diro' che ci sono stati gia' diversi* iscritti e qualche foto non e' davvero male e un paio in particolare sono proprio Sbav!

non e' che qualcuno degli iscritti ha voglia di palesarsi, che son curiosa? Razz

* per diversi intendo che si contano gia' a decine Wink

Cioè aspetta, vorresti dire che la tecnologia ti fa sbavare?
O forse qualcuno non consono alle regole del concorso ti ha invato foto non inerenti alla tecnologia e sulle quali tu stai sbavando? Laughing


A parte gli scherzi, fino a quando è aperto il concorso?
miiiiii non scrivo qui da un secolo e il mio post me la prendo con reb Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Marcolino ha scritto:
miiiiii non scrivo qui da un secolo e il mio post me la prendo con reb Very Happy


maciaaaaaaaaaaaooo! Yuppi

il concorso e' aperto fino alla fine del mese, poi si inizia con le votazioni
per l'altra domanda ne' sbavature sulla tecnologia, ne' foto ose' di wolverine o altri (leggi i post sopra, se non l'hai fatto Laughing ): semplicemente qualcuno ha postato delle foto molto carine usando come soggetto... ehm... elementi che sento affini

... e non ti dico di piu' altrimenti svelo tutto, invece il mio scopo e' solo quello di incuriosirvi e di spingervi a provare a fare di meglio Rolling :carogna_patentata:

posterai una foto anche tu?

no, 'spe, riformulo: *quando* posti la tua interpretazione della tecnologia? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marcolino
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/05 14:26
Messaggi: 257
Residenza: Udine e dintorni

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bellissima Very Happy

Quando inserirò una mia foto? Nel senso ovvio della tecnologia e non già dei miei affini, come avrebbe detto Totò Very Happy
Presto, non questa sera però, il concorso prevede una foto unica senza vedere le altre; quindi dovrò studiarla bene, visto che è come mettere una mano in un sacco dove sicuramente c'è un serpente.

Per il resto credo di aver capito a quale tipo di tecnologia ti riferisci semmai però svelerò quello che penso solo dopo la chiusura del concorso e solo se ottimamente stimolato.
A proposito non ti ho vista tra i motars qui in Friuli Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 22:35    Oggetto: Rispondi citando

Marcolino ha scritto:
Ciao bellissima Very Happy

Quando inserirò una mia foto? Nel senso ovvio della tecnologia e non già dei miei affini, come avrebbe detto Totò Very Happy


Laughing

Citazione:

Presto, non questa sera però, il concorso prevede una foto unica senza vedere le altre; quindi dovrò studiarla bene, visto che è come mettere una mano in un sacco dove sicuramente c'è un serpente.


no, nessun serpente Smile

semplicemente mostrare le foto diventa da un lato poco sportivo perche' ci sarebbe chi ha maggiore e chi ha minore esposizione e dall'altro finirebbe probabilmente per condizionare la fantasia dei partecipanti, secondo noi Smile

Citazione:
Per il resto credo di aver capito a quale tipo di tecnologia ti riferisci semmai però svelerò quello che penso solo dopo la chiusura del concorso e solo se ottimamente stimolato.


secondo me invece non te l'immagini proprio, ma siccome sono magnanima a fine gara ti svelo l'arcano Wink

Citazione:
A proposito non ti ho vista tra i motars qui in Friuli Rolling Eyes


non mettere il dito nella piaga Weeps
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 19 Giu 2006 08:37    Oggetto: Re: E gli utenti del forum? Rispondi citando

emilio.roda ha scritto:
Abbiamo gia' ricevuto diverse decine di fotografie, ma quasi nessuno tra gli utenti del forum ha dichiarato di averla inviata...
Ho l'idea, ho il soggetto, ho caricato le pile della macchina fotografica: in una settimana dovrei riuscire a scattare la foto.
Devo pero' trovare un prestanome, so gia' che la bieca promotrice del concorso tentera' di boicottarmi in ogni modo! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 19 Giu 2006 09:28    Oggetto: Re: E gli utenti del forum? Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Devo pero' trovare un prestanome, so gia' che la bieca promotrice del concorso tentera' di boicottarmi in ogni modo! Twisted Evil


scrib... scrib... ricordarsi di setacciare le foto a caccia di quella del rompiscatole... scrib... scrib...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 20 Giu 2006 08:57    Oggetto: fuori concorso Rispondi citando

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!

comunicazione per chi ci sta seguendo: stamattina e' arrivata una foto veramente bella, ma che con la tecnologia ha poco a che fare e per questo non potra' essere ammessa alla sfida

il tema "la tecnologia" e' l'unica caratteristica che deve avere la foto, per cortesia cercate di rispettarlo: e' un peccato "sprecare" la partecipazione in quel modo Smile

eppoi vi ricordo che se avete dei begli scatti fuori tema saremo molto contenti di vederli postati nell'apposito thread Evvai!

grazie per la collaborazione Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 14:54    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
vediamo: tanto per stuzzicare la vostra curiosita' vi diro' che ci sono stati gia' diversi* iscritti e qualche foto non e' davvero male e un paio in particolare sono proprio Sbav!

non e' che qualcuno degli iscritti ha voglia di palesarsi, che son curiosa? Razz

* per diversi intendo che si contano gia' a decine Wink


rebeeeeeeeeeeeeeeeeeeelia!!!... Grrr perché non arriva la mail di conferma?!?... Embarassed è arrivata la mia foto?.. Squeeze
..è bbbellisssimisssima!.... Jump Vittoria Jump anche se tu non apprezzerai.. Crying or Very sad

Very Happy ..che faccio la rimando?....
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 15:04    Oggetto: Rispondi citando

zae ha scritto:
tu non apprezzerai.. Crying or Very sad

Very Happy ..che faccio la rimando?....


a) perche' non dovrei apprezzare scusa? e comunque se la foto e' in tema va benissimo a prescindere dai miei gusti Very Happy
b) mica sono io a giudicare Wink

no, non rimandarla: mandami invece il tuo nome/e-mail/titolo foto (quelli con cui e' stata spedita, per capirci) in privato che faccio un controllo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 15:30    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:

a) perche' non dovrei apprezzare scusa? e comunque se la foto e' in tema va benissimo a prescindere dai miei gusti Very Happy
b) mica sono io a giudicare Wink

no, non rimandarla: mandami invece il tuo nome/e-mail/titolo foto (quelli con cui e' stata spedita, per capirci) in privato che faccio un controllo Smile

a) vedrai che è in tema con tutto il forum... ma l' amore con cui mi ci dedico è particolare... Wink
b) che piaccia a te mi basta... Very Happy
c) che ruffiano... 8)
d) boh!.. vado a lavora'... Crying or Very sad

inviato nome/e-mail/titolo-foto..
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 15:42    Oggetto: Rispondi citando

zae ha scritto:
inviato nome/e-mail/titolo-foto..


me l'hai mandato con i messaggi privati che ti ho segnalato prima? perche' a me non e' arrivato nulla, sorry

premi questo tasto qua sotto e rimanda tutto, pf:

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 16:01    Oggetto: Rispondi citando

...certo che sì... è lo stesso link che mi avevi messo prima... Rolling Eyes

rinviati ora..
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 16:36    Oggetto: Rispondi citando

zae ha scritto:
...certo che sì... è lo stesso link che mi avevi messo prima... Rolling Eyes

rinviati ora..


beh, in ogni caso stavolta e' arrivato Smile

passati i dati alla stanza dei bottoni: ti faccio sapere se e' andato tutto a buon fine Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 16:38    Oggetto: Rispondi

rebelia ha scritto:

beh, in ogni caso stavolta e' arrivato Smile

passati i dati alla stanza dei bottoni: ti faccio sapere se e' andato tutto a buon fine Smile


...e allora mandami anche il primo premio già che ci sei, così non perdiamo tempo con questi altri fannulloni... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi