Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il problema è un altro
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
interceptor
Semidio
Semidio


Registrato: 20/01/06 09:52
Messaggi: 263

MessaggioInviato: 30 Giu 2006 11:57    Oggetto: Il problema è un altro Rispondi citando

"In autunno, avere l'ultimo WGA sarà obbligatorio e, se non sarà installato, Windows mostrerà un avvertimento per 30 giorni e quando i 30 giorni saranno passati e WGA non sarà installato, Windows cesserà di funzionare"

E' qui il problema... Io Windows l'ho originale e non voglio installare il WGA e tu mi obblighi se no mi blocchi la copia da me pagata??

E' un po' come quando compri un DVD originale o vai al cinema e ti devi sorbire "NON PIRATARE" "NON COPIARE" "NON SCARICARE".
Infatti io non l'ho fatto, ma la prossima volta lo farò così non debbo sorbirmi i proclami e/o pubblicità indesiderati e inopportuni.

Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 30 Giu 2006 12:10    Oggetto: Rispondi

Immagino volessi commentare questo articolo.
Se provvedi a ricommentarlo, poi elimino questo thread, che intanto chiudo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi