| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 30 Giu 2006 04:35    Oggetto: Tele2 è "tutto compreso" | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo Tele2 è "tutto compreso"

Flat voce e Internet, con rimborso del canone Telecom Italia.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
  | 

Inviato: 30 Giu 2006 13:56    Oggetto: l'incognita è sempre il "cambio" | 
				     | 

| 

L'offerta non è affato male.

Ma l'incognita -per chi non è un nuovo cliente- resta sempre i tempi necessari a migrare da un gestore all'altro..

è vero che tutti sostengono che ci sono procedure precise e non dovrebbero esserci disquidi...

appunto non "dovrebbero" ma la realtà è ben diversa..

e se resto una settimana o più senza adsl il risparmio in bolletta dei prossimi n mesi se ne va in fumo anticipatamente.. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

cjcaesar Mortale pio

| 

Inviato: 03 Lug 2006 19:19    Oggetto: la scadenza dell'annualità contrattuale | 
				     | 

| 

Sono d'accordo con iosoloio, e aggiungo che un altro problema quando si vuole cambiare è anche la scadenza dell'annualità contrattuale. La mia scadenza ad esempio è ad aprile, se dovessi cambiare ora continuerei cmq a pagare la mia adsl alla telecom senza utilizzarla.

I tempi contrattuali sono troppo lunghi e, in definitiva, "sviano" l'utente: per aderire ad una iniziativa simile infatti dovrei dare la disdetta alla telecom a febbraio 2007, cosa che puntualmente mi dimentico di fare da 4 anni   

Caesar | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{mgc} Ospite

| 

Inviato: 20 Set 2006 13:20    Oggetto: quando i call-center non sono chiari | 
				     | 

| 

Anche io sono stato contattato telefonicamente per Rimborso Canone e avendo la flat su Alice, con Telecom non ho potuto approfittare dell'intera offerta.

L'operatrice però non è stat troppo chiara (in buona fede?): ha affermato che il canone di Telecom mi sarebbe stato rimborsato da Tele2, senza accennare al Canone Rimborso Tele2 che era  24.90 euro mensili iniziali, a questo, e non alle telefonate da cellulare che avrei fatto, sarebbe stato tolto il valore di  14.57 euro mensili diTelecom.

Ho fatto i miei conti e ho stabilito che a parte le chiamate verso i cellulari, con il mio traffico telefonico avrei pagato 5 euro mensili in più (avevo Teleconomy quandovuoi) per avere le telefonate "gratis".

La signorina ovviamente si è ben guardata dal ricordarsi di dirmelo! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

kimer[a] Dio maturo

| 

Inviato: 20 Set 2006 17:41    Oggetto: nessuno ti regala niente | 
				     | 

| 

chiamatemi pessimista ma io dico che nessuno ti regala niente   | 

|