Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tele2 è "tutto compreso"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Giu 2006 04:35    Oggetto: Tele2 è "tutto compreso" Rispondi citando

Commenti all'articolo Tele2 è "tutto compreso"
Flat voce e Internet, con rimborso del canone Telecom Italia.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Giu 2006 13:56    Oggetto: l'incognita è sempre il "cambio" Rispondi citando

L'offerta non è affato male.
Ma l'incognita -per chi non è un nuovo cliente- resta sempre i tempi necessari a migrare da un gestore all'altro..

è vero che tutti sostengono che ci sono procedure precise e non dovrebbero esserci disquidi...
appunto non "dovrebbero" ma la realtà è ben diversa..

e se resto una settimana o più senza adsl il risparmio in bolletta dei prossimi n mesi se ne va in fumo anticipatamente..
Profilo Invia messaggio privato
cjcaesar
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 03 Lug 2006 19:19    Oggetto: la scadenza dell'annualità contrattuale Rispondi citando

Sono d'accordo con iosoloio, e aggiungo che un altro problema quando si vuole cambiare è anche la scadenza dell'annualità contrattuale. La mia scadenza ad esempio è ad aprile, se dovessi cambiare ora continuerei cmq a pagare la mia adsl alla telecom senza utilizzarla.
I tempi contrattuali sono troppo lunghi e, in definitiva, "sviano" l'utente: per aderire ad una iniziativa simile infatti dovrei dare la disdetta alla telecom a febbraio 2007, cosa che puntualmente mi dimentico di fare da 4 anni Damn!

Caesar
Profilo Invia messaggio privato
{mgc}
Ospite

MessaggioInviato: 20 Set 2006 13:20    Oggetto: quando i call-center non sono chiari Rispondi citando

Anche io sono stato contattato telefonicamente per Rimborso Canone e avendo la flat su Alice, con Telecom non ho potuto approfittare dell'intera offerta.
L'operatrice però non è stat troppo chiara (in buona fede?): ha affermato che il canone di Telecom mi sarebbe stato rimborsato da Tele2, senza accennare al Canone Rimborso Tele2 che era 24.90 euro mensili iniziali, a questo, e non alle telefonate da cellulare che avrei fatto, sarebbe stato tolto il valore di 14.57 euro mensili diTelecom.
Ho fatto i miei conti e ho stabilito che a parte le chiamate verso i cellulari, con il mio traffico telefonico avrei pagato 5 euro mensili in più (avevo Teleconomy quandovuoi) per avere le telefonate "gratis".
La signorina ovviamente si è ben guardata dal ricordarsi di dirmelo!
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Set 2006 17:41    Oggetto: nessuno ti regala niente Rispondi

chiamatemi pessimista ma io dico che nessuno ti regala niente Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: