zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 28 Giu 2006 22:59 Oggetto: ZoneAlarm non supporta più Win98/ME! |
|
|
no...
NO.
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!
ok, vi racconto come è andata:
proprio un'oretta fa mi collego al web, mentre navigo mi appare l'amichevole messaggio di ZoneAlarm che mi avvisa di un nuovo upgrade e che mi invita ad aggiornare; vado sul sito della ZoneLabs, scarico e avvio l'installazione ma mi compare il messaggio che recita pressappoco così:
"Brutto zozzone! Tu! Come osi utilizzare ancora Windows 98/ME?! Ma come, nel 2006!!! Non lo sai che hai il fiato corto??!! Non li leggi i gazzettini di Microsoft???!!! NOI abbiamo deciso che non sprecheremo più energie per proteggere i vostri già insicuri, instabili e ormai ufficialmente obsoleti sistemi operativi. Se volete dei chiarimenti, rivolgetevi all'Oracolo all'indirizzo http://www.zonelabs.com/ossupport .
Abbiamo parlato."
Mezzo frastornato mi collego all'indirizzo della zonelabs: in pratica si tratta dell'upgrade alla versione 6.5.725.000; i tipi della ZoneLabs chiariscono che siccome dal prossimo 11 luglio MS non si curerà più di aggiornare i sistemi operativi Win98 e WinME, neanche loro reputeranno di poter fornire delle protezioni valide per dei prodotti che non sono più garantiti neanche dal proprio produttore.
e ora?
dove andrò? cosa farò?
e se anche altre software house prenderanno la stessa decisione?
[epilogo]
WinXP o Linux...
questa estate si preannuncia interessante...
[musica in crescendo, primo piano di me di spalle che digito sulla tastiera, dissolvenza]
[/epilogo] |
|