Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ZoneAlarm non supporta più Win98/ME!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zius
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 22:59    Oggetto: ZoneAlarm non supporta più Win98/ME! Rispondi citando

no...

Confused

NO.

Shocked

NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!

Furibondo Grrr Damn! Weeps

ok, vi racconto come è andata:
proprio un'oretta fa mi collego al web, mentre navigo mi appare l'amichevole messaggio di ZoneAlarm che mi avvisa di un nuovo upgrade e che mi invita ad aggiornare; vado sul sito della ZoneLabs, scarico e avvio l'installazione ma mi compare il messaggio che recita pressappoco così:

I said
"Brutto zozzone! Tu! Come osi utilizzare ancora Windows 98/ME?! Ma come, nel 2006!!! Non lo sai che hai il fiato corto??!! Non li leggi i gazzettini di Microsoft???!!! NOI abbiamo deciso che non sprecheremo più energie per proteggere i vostri già insicuri, instabili e ormai ufficialmente obsoleti sistemi operativi. Se volete dei chiarimenti, rivolgetevi all'Oracolo all'indirizzo http://www.zonelabs.com/ossupport .
Abbiamo parlato."

I said

Mezzo frastornato mi collego all'indirizzo della zonelabs: in pratica si tratta dell'upgrade alla versione 6.5.725.000; i tipi della ZoneLabs chiariscono che siccome dal prossimo 11 luglio MS non si curerà più di aggiornare i sistemi operativi Win98 e WinME, neanche loro reputeranno di poter fornire delle protezioni valide per dei prodotti che non sono più garantiti neanche dal proprio produttore.
Crying or Very sad

e ora?
dove andrò? cosa farò?
e se anche altre software house prenderanno la stessa decisione?
Incupito

[epilogo]
WinXP o Linux...
questa estate si preannuncia interessante...
[musica in crescendo, primo piano di me di spalle che digito sulla tastiera, dissolvenza]
[/epilogo]
Profilo Invia messaggio privato
fata
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 29 Giu 2006 00:07    Oggetto: Rispondi citando

eh eh eh... bel film....
Consiglio: passa al MAC! Razz
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Giu 2006 13:50    Oggetto: Re: ZoneAlarm non supporta più Win98/ME! Rispondi

zius ha scritto:

e ora?
dove andrò? cosa farò?
e se anche altre software house prenderanno la stessa decisione?
Incupito

per il momento puoi andare qua Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: