Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come "far prima" a scrivere un post
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 16:31    Oggetto: Come "far prima" a scrivere un post Rispondi citando

Ho provato a cercare se c'era già qualcosa da qualche altra parte, ma non l'ho trovata. Prego quindi dei e controdei di perdonarmi se invece si è già trattato dell'argomento da altri parti (io ci ho provato a non essere ripetitiva). Embarassed
Allora...c'è un modo per partecipare a più forum e riuscire a seguirli con semplicità, magari usando la posta invece che collegandosi qua... Confused
Oppure in qualche modo...che non ho nemmeno idea io? Idea
Sto iniziando a partecipare a più forum e non è semplice ogni volta nè cercarli nè attendere che si aprano le varie pagine... Rolling Eyes
Forse però il problema è solo mio...connessione lenta e computer vecchiotto... Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 16:44    Oggetto: Re: Come "far prima" a scrivere un post Rispondi citando

danielaz ha scritto:

Allora...c'è un modo per partecipare a più forum e riuscire a seguirli con semplicità, magari usando la posta invece che collegandosi qua... Confused
[...]
Sto iniziando a partecipare a più forum e non è semplice ogni volta nè cercarli nè attendere che si aprano le varie pagine... Rolling Eyes

se stai cercando un modo per essere al corrente di risposte alle discussioni cui partecipi, si c'è: basta che vai nel tuo profilo e trovi le opzioni per essere avvisata via mail di nuovi post.

se invece intendevi altro..non ho compreso..nel caso specifica meglio...
hope

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 16:56    Oggetto: fossero e-mail Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
se invece intendevi altro..non ho compreso..nel caso specifica meglio...

in realtà in effetti pensavo se esisteva la possibilità di scrivere direttamente e-mail, senza postare andando in internet dal forum... Embarassed

ma credo che in effetti è impossibile...si creerebbero confusioni...giusto? Rolling Eyes

...tieni conto che son fatina e non esperta di computer, la mia è solo curiosità...ho paura di non riuscire a far qualcosa non perchè non sia possibile, ma solo perchè non mi riesce.... Shocked
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 18:10    Oggetto: Re: fossero e-mail Rispondi citando

danielaz ha scritto:
in realtà in effetti pensavo se esisteva la possibilità di scrivere direttamente e-mail, senza postare andando in internet dal forum... Embarassed

ma credo che in effetti è impossibile...si creerebbero confusioni...giusto? Rolling Eyes
Piu' che altro per fare quello che intendi esistono gia' i newsgroup, dei quali i forum sono, volendo, l'evoluzione.
Una cosa simile a quella che intendi sono i forum di yahoogroups, fai tutto via mail ma c'e' anche la possibilita' di accedervi via pagina web.
Comunque no, non puoi mandare e ricevere messaggi sull'Olimpo via mail, mi spiace.
danielaz ha scritto:
...tieni conto che son fatina e non esperta di computer, la mia è solo curiosità...ho paura di non riuscire a far qualcosa non perchè non sia possibile, ma solo perchè non mi riesce.... Shocked
Ma come?!?! Le fatine non dovrebbero fare magie? Wink
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 20:25    Oggetto: Re: fossero e-mail Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Ma come?!?! Le fatine non dovrebbero fare magie? Wink

Magica bula magica bula bidi bibodi bi bu...
hope

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Ma come?!?! Le fatine non dovrebbero fare magie?

...ma certo!!! Come mi era potuto passare di mente? Vado a cercare la bacchetta magica... Wink

Gateo ha scritto:
Comunque no, non puoi mandare e ricevere messaggi sull'Olimpo via mail, mi spiace.

no problem....chissà che confusioni avrei fatto nel rispondere ai messaggi, mantenendo il forum giusto!!! Laughing
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Se usi una connessione che paghi a tempo, e sai già che dovrai postare una domanda in una nuova discusisone
o che dovrai rispondere ad un messaggio che avevi visto (e che ti ricordi, o ceh ti eri salvato sul tuo hard disk)

Puoi risparmiare tempo di connessione, preparandolo prima con un progrmma tipo "blocco note" e poi lo salvi sul tuo hard disk.

Quando ticonnetti, vai nel forum, cotnrlli ladiscussione per vedere se non ci siano gia' altre risposte che cambiano la situazione, rispondi e al posto di scrivere il testo, apri il file precedentemente preparato e lo copi-incolli.
hope

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 17:54    Oggetto: tutto ok Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Se usi una connessione che paghi a tempo...

In effetti sono proprio sciocchina (per non dire di peggio Embarassed )...ormai sono riuscita ad attivare una flat...ma sono solo pochi giorni che la uso e continuavo a ragionare alla vecchia maniera... Embarassed
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Credo che capiti un po' a tutti Wink

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hope

MessaggioInviato: 08 Lug 2006 08:26    Oggetto: è bello non sentirsi soli... Rispondi citando

juzo kun ha scritto:
Credo che capiti un po' a tutti

...evviva! E' proprio bello non sentirsi soli... 8)
hope

MessaggioInviato: 08 Lug 2006 08:32    Oggetto: campionessa (di errori) Rispondi

danielaz ha scritto:
[quote"juzo kun"]Credo che capiti un po' a tutti

ops...ho sbagliato anche a quotare... Vittoria

..magia magia...l'errore è sparito Wink

ioSOLOio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: