Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Lug 2006 16:31 Oggetto: Come "far prima" a scrivere un post |
|
|
Ho provato a cercare se c'era già qualcosa da qualche altra parte, ma non l'ho trovata. Prego quindi dei e controdei di perdonarmi se invece si è già trattato dell'argomento da altri parti (io ci ho provato a non essere ripetitiva).
Allora...c'è un modo per partecipare a più forum e riuscire a seguirli con semplicità, magari usando la posta invece che collegandosi qua...
Oppure in qualche modo...che non ho nemmeno idea io?
Sto iniziando a partecipare a più forum e non è semplice ogni volta nè cercarli nè attendere che si aprano le varie pagine...
Forse però il problema è solo mio...connessione lenta e computer vecchiotto...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Lug 2006 16:44 Oggetto: Re: Come "far prima" a scrivere un post |
|
|
danielaz ha scritto: |
Allora...c'è un modo per partecipare a più forum e riuscire a seguirli con semplicità, magari usando la posta invece che collegandosi qua...
[...]
Sto iniziando a partecipare a più forum e non è semplice ogni volta nè cercarli nè attendere che si aprano le varie pagine...
|
se stai cercando un modo per essere al corrente di risposte alle discussioni cui partecipi, si c'è: basta che vai nel tuo profilo e trovi le opzioni per essere avvisata via mail di nuovi post.
se invece intendevi altro..non ho compreso..nel caso specifica meglio... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Lug 2006 16:56 Oggetto: fossero e-mail |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | se invece intendevi altro..non ho compreso..nel caso specifica meglio... |
in realtà in effetti pensavo se esisteva la possibilità di scrivere direttamente e-mail, senza postare andando in internet dal forum...
ma credo che in effetti è impossibile...si creerebbero confusioni...giusto?
...tieni conto che son fatina e non esperta di computer, la mia è solo curiosità...ho paura di non riuscire a far qualcosa non perchè non sia possibile, ma solo perchè non mi riesce....  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2006 18:10 Oggetto: Re: fossero e-mail |
|
|
danielaz ha scritto: | in realtà in effetti pensavo se esisteva la possibilità di scrivere direttamente e-mail, senza postare andando in internet dal forum...
ma credo che in effetti è impossibile...si creerebbero confusioni...giusto? | Piu' che altro per fare quello che intendi esistono gia' i newsgroup, dei quali i forum sono, volendo, l'evoluzione.
Una cosa simile a quella che intendi sono i forum di yahoogroups, fai tutto via mail ma c'e' anche la possibilita' di accedervi via pagina web.
Comunque no, non puoi mandare e ricevere messaggi sull'Olimpo via mail, mi spiace.
danielaz ha scritto: | ...tieni conto che son fatina e non esperta di computer, la mia è solo curiosità...ho paura di non riuscire a far qualcosa non perchè non sia possibile, ma solo perchè non mi riesce....  | Ma come?!?! Le fatine non dovrebbero fare magie?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Lug 2006 20:25 Oggetto: Re: fossero e-mail |
|
|
Gateo ha scritto: | Ma come?!?! Le fatine non dovrebbero fare magie?  |
Magica bula magica bula bidi bibodi bi bu... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Lug 2006 16:25 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Ma come?!?! Le fatine non dovrebbero fare magie? |
...ma certo!!! Come mi era potuto passare di mente? Vado a cercare la bacchetta magica...
Gateo ha scritto: | Comunque no, non puoi mandare e ricevere messaggi sull'Olimpo via mail, mi spiace. |
no problem....chissà che confusioni avrei fatto nel rispondere ai messaggi, mantenendo il forum giusto!!!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2006 00:02 Oggetto: |
|
|
Se usi una connessione che paghi a tempo, e sai già che dovrai postare una domanda in una nuova discusisone
o che dovrai rispondere ad un messaggio che avevi visto (e che ti ricordi, o ceh ti eri salvato sul tuo hard disk)
Puoi risparmiare tempo di connessione, preparandolo prima con un progrmma tipo "blocco note" e poi lo salvi sul tuo hard disk.
Quando ticonnetti, vai nel forum, cotnrlli ladiscussione per vedere se non ci siano gia' altre risposte che cambiano la situazione, rispondi e al posto di scrivere il testo, apri il file precedentemente preparato e lo copi-incolli. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Lug 2006 17:54 Oggetto: tutto ok |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Se usi una connessione che paghi a tempo... |
In effetti sono proprio sciocchina (per non dire di peggio )...ormai sono riuscita ad attivare una flat...ma sono solo pochi giorni che la uso e continuavo a ragionare alla vecchia maniera...  |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 07 Lug 2006 21:26 Oggetto: |
|
|
Credo che capiti un po' a tutti
Cià
JK |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2006 08:26 Oggetto: è bello non sentirsi soli... |
|
|
juzo kun ha scritto: | Credo che capiti un po' a tutti |
...evviva! E' proprio bello non sentirsi soli... 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2006 08:32 Oggetto: campionessa (di errori) |
|
|
danielaz ha scritto: | [quote"juzo kun"]Credo che capiti un po' a tutti |
ops...ho sbagliato anche a quotare...
..magia magia...l'errore è sparito
ioSOLOio |
|
Top |
|
 |