Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
N@P$T?R Mortale pio

|
Inviato: 06 Lug 2006 12:42 Oggetto: Vorrei convalidare (se si può) una copia pirata di windows |
|
|
Aiutatemi!!! qualcuno sa spiegarmi come posso autentificare una copia pirata di windows...cioè mi esce scritto che la mia copia è una copia corrotta, all'avvio di windows ecc... chi mi sa aiutare????? vi prego |
|
Top |
|
 |
seraph Eroe

Registrato: 30/06/06 17:37 Messaggi: 71 Residenza: La mia "matrix"
|
Inviato: 06 Lug 2006 13:20 Oggetto: |
|
|
Se la tua copia di Windows Xp è stata regolarmente acquistata, allora rivolgiti al rivenditore che ha l'obbligo (quantomeno) di risolverti il problema.
E' capitato spesso di credere di avere una copia "originale" invece si trattava di una copia licenziata in VLK.
Comunque diamo sempre scontata la buona fede del rivenditore....
Se invece non l'hai regolamente acquistata ma ti vuoi mettere in regola segui le indicazioni che troverai sul sito di MS tentando di effettuare un WU.
Se non l'hai acquistata e vuoi crakkare, beh, non ti posso aiutare.
Spero di esserti stato utile |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 06 Lug 2006 14:13 Oggetto: Re: Vorrei convalidare (se si può) una copia pirata di windo |
|
|
N@P$T?R ha scritto: | Aiutatemi!!! qualcuno sa spiegarmi come posso autentificare una copia pirata di windows... |
Nei forum di ZN non si può parlare di cracking... |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 06 Lug 2006 15:05 Oggetto: |
|
|
Se è copiata con dolo: punto 4 del regolamento. L'unico modo è acquistarla e mettersi in regola.
Se per caso si trattasse di una copia spacciata per autentica passata da un negoziante disonesto, o una versione OEM danneggiata, o altre situazioni del genere, fai come ha consigliato Seraph:
Seraph ha scritto: | rivolgiti al rivenditore che ha l'obbligo (quantomeno) di risolverti il problema. |
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
|