Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se lui guida un jet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 10:54    Oggetto: Se lui guida un jet Rispondi citando

Buon giorno a tutti.
Mi rivolgo alle ragasse ( voluta successione di ss all'emiliana al posto della doppietta di zeta) on line e chiedo se anche il vostro fidanzo o marito crede ( o vuole farvi credere ) di avere un jet al posto dell'utilitaria che guida normalmente.
Mi spiego.
La cosa che non capisco degli uomini e' il perche' del loro insensato calcolo delle distanze e dei tempi, con coadiuvante il loro confidare sulla potenza del loro motore.
Alcuni esempi di vita accadutami ed accaduta alle mie compari ( le bellemastupide)....
Se il ristorante e' prenotato per le 9.00 ed e' a 40 chilometri di distanza, il fidanzo medio passa a prenderti " alle nove meno dieci"...si si certo, poi ci teletrasportiamo come faceva Spok....
Oppure se deve arrivare alle 10.00 perche' il cinema inizia alle 10.15 te lo ritrovi in fondo alla tua via alle 10.12 come se i 3 minuti restanti bastassero per ripartire, raggiungere il cinema, fare il biglietto, comprare i pop corn, la coca, farsi strappare il biglietto e trovare la sedia al buio con le mani stra piene di roba che certamente rovescerai in testa a quelli della prima fila.
Tutto questo , penso, sia dovuto all'eccessiva fiducia che gli uomini ripongono nei motori e precisamente nel motore dell'auto che hanno comprato ( qualsiasi modello e marca), anche perche' questa auto, per quanto banale e solita, guidata da loro diventa certamente la piu' veloce, scattante e scintillante auto del quartiere..... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Non sono una ragassuola, e non guido un jet... pero' capita di arrivare in ritardo... insomma il quarto d'ora accademico l'hanno inventato apposta no? e poi vivendo in citta' le scusanti sono numerose... tangenziale bloccata, traffico da ora di punta, corteo di manifestanti, strada chiusa, carro funebre, sciopero dei mezzi senza preavviso, lavori in corso, nebbia agli irti coli...
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Mi capita più spesso di avere il problema opposto.

Telefono di JK: *biribiribiribiribiri*
JK: mflgrbzuh?
Ello: sono qua sotto, vieni giù che ti porto alla visita!
JK: gn? la sveglia? giàmattina? macheoressono?
Ello: le sette e mezza!
JK: ...ma... ma...
Ello: lo so che sono in anticipo ma lo sai che con queste cose bisogna prenderla un po' larga.
JK: ...ma io l'esame ce l'ho alle dieci...
Ello: eh, ma se c'è traffico?

[l'ospedale è a sei fermate d'autobus da casa mia.]

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 13:00    Oggetto: Rispondi citando

io sono da "puntualità con cinque minuti di anticipo" pere eventuali piccoli imprevisti

(no, la mia lei che che deve decidersi come truccarsi, pettinarsi, vestirsi, scegliere le scarpe, ripensarci..non è un piccolo imprevisto..è una appena diventata single)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 21:44    Oggetto: Rispondi

Solitamente parto per tempo per arrivare puntuale... spesso però mi tocca rallentare per evitare di dover arrivare troppo presto!
Di solito se mi vedono arrivare con cinque minuti di anticipo si preoccupano perché sono in ritardo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi