Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La patch di Microsoft che "blocca" Internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 21:49    Oggetto: La patch di Microsoft che "blocca" Internet Rispondi citando

Commenti all'articolo La patch di Microsoft che "blocca" Internet
L'ultimo aggiornamento di sicurezza interferisce con alcuni tipi di connessioni dial-up.

Foto di Miguel Ugalde
{thapsos}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Giu 2006 00:37    Oggetto: windoz Rispondi citando

Troppo semplice fare dell'ironia su windows... parlar male di windows è come sparare sulla crocerossa... Il bello è che osano parlar male di Linux!!!!
Più che "get the fact" direi "get the fuck"....
{Federico}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Giu 2006 10:39    Oggetto: Confermo. Rispondi citando

L'assistenza informatica della mia azienda mi ha fatto cancellare l'aggiornamento 911280 e tutto funziona.
{Giuliano}
Ospite

MessaggioInviato: 23 Giu 2006 13:57    Oggetto: Di patch in Patch Rispondi citando

E dopo le patch, le patch delle patch e le patch delle patch delle patch, sapete cosa rimarra di Windows: un enorme, grande, incommensurabile, rammendo. Ora, mi chiedo (e VI chiedo): perché devo PAGARE per avere qualcosa di vecchio, malconcio, rammendato, insicuro e inaffidabile? Chi lo usa lo fa perchè è masochista o perchè e di animo nobile e vuol fare l'elemosina a zio billy? Son questi i misteri della vita che non capirò mai...
.Lampo.
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 18:58    Oggetto: Aggiornamento di sicurezza 911280 Rispondi

Salve.
Qualche giorno fa avete mandato una news che parlava dell'aggiornamento di sicurezza di Windows 911280. Consigliavate di non installarlo. Io però lo avevo già installato (ho attivi gli aggiornamenti automatici) sul mio pc di casa mentre non l'ho accettato sul pc portatile che non uso molto e che ho acceso dopo la vostra news. La mia domanda: ci sono novità o "contrordini"?
Grazie e complimenti per i vostri servizi!

Lampo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: