Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Giu 2006 21:49 Oggetto: La patch di Microsoft che "blocca" Internet |
|
|
Commenti all'articolo La patch di Microsoft che "blocca" Internet
L'ultimo aggiornamento di sicurezza interferisce con alcuni tipi di connessioni dial-up.
Foto di Miguel Ugalde
|
|
Top |
|
 |
{thapsos} Ospite
|
Inviato: 22 Giu 2006 00:37 Oggetto: windoz |
|
|
Troppo semplice fare dell'ironia su windows... parlar male di windows è come sparare sulla crocerossa... Il bello è che osano parlar male di Linux!!!!
Più che "get the fact" direi "get the fuck".... |
|
Top |
|
 |
{Federico} Ospite
|
Inviato: 22 Giu 2006 10:39 Oggetto: Confermo. |
|
|
L'assistenza informatica della mia azienda mi ha fatto cancellare l'aggiornamento 911280 e tutto funziona. |
|
Top |
|
 |
{Giuliano} Ospite
|
Inviato: 23 Giu 2006 13:57 Oggetto: Di patch in Patch |
|
|
E dopo le patch, le patch delle patch e le patch delle patch delle patch, sapete cosa rimarra di Windows: un enorme, grande, incommensurabile, rammendo. Ora, mi chiedo (e VI chiedo): perché devo PAGARE per avere qualcosa di vecchio, malconcio, rammendato, insicuro e inaffidabile? Chi lo usa lo fa perchè è masochista o perchè e di animo nobile e vuol fare l'elemosina a zio billy? Son questi i misteri della vita che non capirò mai... |
|
Top |
|
 |
.Lampo. Ospite
|
Inviato: 06 Lug 2006 18:58 Oggetto: Aggiornamento di sicurezza 911280 |
|
|
Salve.
Qualche giorno fa avete mandato una news che parlava dell'aggiornamento di sicurezza di Windows 911280. Consigliavate di non installarlo. Io però lo avevo già installato (ho attivi gli aggiornamenti automatici) sul mio pc di casa mentre non l'ho accettato sul pc portatile che non uso molto e che ho acceso dopo la vostra news. La mia domanda: ci sono novità o "contrordini"?
Grazie e complimenti per i vostri servizi!
Lampo |
|
Top |
|
 |
|