Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi durante lo spegnimento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 14:37    Oggetto: Problemi durante lo spegnimento Rispondi citando

Sempre con quella copia di windows (quella pirata che vi ho parlato), ho messo il programma VSO divx to dvd converter ed un altro programma scaricato dal vostro forum pc wizard 2006 e appena li avvio mi manda in crash il computer e si riavvia a cosa è dovuto?? aiutatemi vi prego, ora ho disinstallato i programmi, e un altra cosa, se faccio spegni o riavvia, si blocca alla schermata quando dice chiusura in corso a cosa è dovuto, forse ho sbagliato a riformattare, nn avete un manuale per la formattazione completa giusta, in modo che riesca a riformattare in modo giusto, se lo avete mandatemelo sull'email napster16_89@yahoo.it e anke indirizzo msn, vi prego aiutatemi
Profilo Invia messaggio privato MSN
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 15:13    Oggetto: perke nn mi aiuta nessuno Rispondi citando

Vi prego aiutatemi, il mio computer va in crash quando attivo questi programmi, cosa posso fare
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 15:14    Oggetto: Re: Ho un problema perfavore aiutatemi Rispondi citando

Innanzitutto chiarisco un paio di punti, non vorei che poi ci fossero malintesi o recriminazioni

1)
N@P$T?R ha scritto:
se lo avete mandatemelo sull'email napster16_89@yahoo.it e anke indirizzo msn, vi prego aiutatemi
Questo è un forum, e le risposte di danno nel forum (a beneficio di tuti gli utenti)

2)
N@P$T?R ha scritto:
Sempre con quella copia di windows (quella pirata che vi ho parlato),
Perché lo precisi?
Perhcé tmi che il non funzionamento possa derivare dal fatto che sia "pirata"?

N@P$T?R ha scritto:
ho messo il programma VSO divx to dvd converter ed un altro programma scaricato dal vostro forum pc wizard 2006 e appena li avvio mi manda in crash il computer e si riavvia
Il problema sono sorti dopo averne isntallato uuno solo dei due 8quale?) o dopo che li hai installati entrambi?
Ma il problema all'avvio di windows
o quando avvi esplicitamente uno di quei due programmi?

N@P$T?R ha scritto:
mi manda in crash il computer e si riavvia a cosa è dovuto??
Comunque dovresti spiegare meglio il problema (messaggi d'errore, verisoni dei programmi installati, ecc. ecc. ) sennò per aiutarti dobbiamo essere indovini Smile

Picocla precisazione:
N@P$T?R ha scritto:
ed un altro programma scaricato dal vostro forum pc wizard 2006
Non mi pare che questo forum (essendo apputno un forum) contenga programmi da scaricare ...

N@P$T?R ha scritto:
ora ho disinstallato i programmi,
ed è cambiato qualcosa?

N@P$T?R ha scritto:
e un altra cosa, se faccio spegni o riavvia, si blocca alla schermata quando dice chiusura in corso a cosa è dovuto,
Ma questo problema ce l'ahi da quando hai disinstallato quei due programmi?
O da quando li avevi installati?

come hai fatto a disinstallarli?

N@P$T?R ha scritto:
forse ho sbagliato a riformattare, nn avete un manuale per la formattazione completa giusta, in modo che riesca a riformattare in modo giusto,
quanti dischi e partizioni avevi quando hai formattato?
Come hai fatto a formattare?
Profilo Invia messaggio privato
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Allora la formattazzione lo fatta in questo modo:
Ho messo il cd di windows xp sp2 appena ho acceso il pc e ho premuto invio per far avviare la procedura dal cd dal bios...poi scelgo di installare windows, accetto le condizioni del contratto con il tasto F8, mi esce una partizione di quanto e l'hd e 8 mb di spazio da partizionare, io scelgo la prima partizione, poi dopo un po scelgo formattazione <rapida> e mi fa la formattazione, poi si riavvia e lascio come sta, finche nn parte l'installazione vera e propria dove si inserisce il nome ecc..., poi ho messo i programmi, ho messo il NOD32, L'office, Scheda Video, Scheda Audio, poi quello del adsl e ho fatto gli aggiornamenti, mi ha fatto 45 aggiornamenti, poi ho ravviato e poi mi è uscito una finestra che dice che windows nn è una copia originale e scelgo risolvi in seguito, mi esce sempre, poi con un programmino ho bypassato windows genuine e ho fatto un altro aggiornamento, poi ho messo vso divx to dvd converter che avevo che sul sp2 che prima avevo andava benissimo, mentre appena lo avviato su questo me lo manda in crash, ho scaricato una nuova ed è lo stesso, sono andato su http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=13438 e ho scaricato cosi per curiosita pc wizard 2006 e mi ha fatto lo stesso fatto, perke con questi programmi mi fa questo fatto mentre con altri nn lo fa?? io ho un Pentium 4 2.8 gigahertz 256 di ram scheda video ATI radeon 9000 family scheda audio avance AC97 audio... vi prego aiutatemi, avete un manuale per riformattare al meglio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 15:49    Oggetto: Rispondi citando

La formattazione e' giusta cosi', anche se penso che il tuo hard disk sia un po' piu' grande di 8mb.
I problemi successivi possono dipendere da molte cose, la piu' cosa piu' semplice da fare e' evitare di usare quei programmi in favore di altri meno rognosi.
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Ok Ma in che senso evitare di mettere quei programmi, con quel programma mi trovavo benissimo...quando lo installato dinuovo sono andato in c:\\programmi\vso e c'erano in due cartelle un file con scritto nominato crash nn è che sono quelli?
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 16:27    Oggetto: Rispondi citando

N@P$T?R ha scritto:
poi ho messo i programmi, ho messo il NOD32, L'office, Scheda Video, Scheda Audio, poi quello del adsl e ho fatto gli aggiornamenti, mi ha fatto 45 aggiornamenti, poi ho ravviato
Cos'è NOD32?

Ma hai un antivirus, un antispyware e un firewall?

E i due programmi che ti creavano problemi, che tipi di programmi sono?
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 16:29    Oggetto: Rispondi citando

allora che posso fare??
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 16:48    Oggetto: Rispondi citando

allora Nod 32 è un antivirus, e il 2 dopo antivir impossibile che nn lo conosci, poi ho spybot, ho ewido, e poi ho il firewall di windows, e devo mettere anke windows defender 2 beta, vso era per convertire da divx a dvd
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 17:02    Oggetto: Rispondi citando

la tua passione per la sicurezza è encomiabile...

prova a usare WinAvi video converter al posto di vso, sai mai che non gli piace il tuo nuovo sistema...

e non piratare windows, cosa lo fai a fare?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 17:44    Oggetto: Rispondi

Ed al posto del PC Wizard 2006 usa l'everest home edition oppure EvonSoft SysInfo 1.25 o l'aida32, li trovi tutti nella stessa pagina .
Capita che alcuni software non si trovino bene fra di loro , come ha detto anche Longinous.
L'unico sistema e' installarne uno alla volta e controllare che tutto funzioni, e nel momento in cui un software non vuol funzionare sul pc, cercare un alternativa, il web e' pieno di freeware.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: