Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
N@P$T?R
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 15:48    Oggetto: rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows Rispondi citando

Vi spiego la mia copia di windows xp sp2 e una copia che mi ha dato un amico, so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica perke all'avvio di windows mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta perke quando misi questo sistema operativo un 2 giorni fa ho fatto gli aggiornamenti, ho bypassato il windows genuine advance e ho fatto gli aggiornamenti, forse nn dovevo farli, comq ho provato a cambiare la product key ma nulla... vorrei solo far nn comparire che la copia e contraffatta... mi potreste aiutare oppure devo perforza comprare una copia originale del SO
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 16:03    Oggetto: Re: rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows Rispondi citando

N@P$T€R ha scritto:
Vi spiego la mia copia di windows xp sp2 e una copia che mi ha dato un amico, so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica perke all'avvio di windows mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta perke quando misi questo sistema operativo un 2 giorni fa ho fatto gli aggiornamenti, ho bypassato il windows genuine advance e ho fatto gli aggiornamenti, forse nn dovevo farli, comq ho provato a cambiare la product key ma nulla... vorrei solo far nn comparire che la copia e contraffatta... mi potreste aiutare oppure devo perforza comprare una copia originale del SO
No guarda, non per cattiveria, ma non possiamo aiutarti, la cosa e' proprio illegale e ti prego di non insistere.
L'unico consiglio che possiamo darti e' di comprarti la tua copia per risolvere il problema.
Profilo Invia messaggio privato
seraph
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 19:28    Oggetto: Rispondi citando

Date per scontate le tue buone intenzioni e la tua buona fede, ti dico che qualunque copia di windows Xp tu abbia "avuto" non può essere installata su più di 1 pc.

Con licenza OEM solo sul pc del tuo amico, con licenza retail su un (e solo uno) pc alla volta.

Quindi capirai bene che giustamente MS non gradisce la cosa e non puoi fare altro che ottenere una copia "autentica" (nel senso del licensing) di Windows.

Bypassare il tuo problema significherebbe fare crakking e non credo sia proprio il caso. Ma questo non vuol dire che ti si neghi l'aiuto, credo.

Spero di esserti stato utile.
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 22:32    Oggetto: Rispondi citando

si può fare eccome, ma non te lo diremo certo noi.
primo perchè è illegale
secondo perchè non te l'ha ordinato il medico di usare winXP
terzo perchè ci sono tante alternative a windows
quarto... l'ho già detto che è illegale?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 00:20    Oggetto: Rispondi

Non è solo che non si può fare perhcé è illegale, e perché qui nessuno può spiegarlo (perché contravverrrebbe al regolamento).

è che quello che chiedi è proprio impossibile perché è una contraddizione
N@P$T?R ha scritto:
so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica
Se è pirata, è pirata... non può diventare una copia autentica (nel senso di originale, legale, coretta).

Chiudo la discusisone.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: