Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
N@P$T?R Mortale devoto

|
Inviato: 06 Lug 2006 15:48 Oggetto: rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows |
|
|
Vi spiego la mia copia di windows xp sp2 e una copia che mi ha dato un amico, so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica perke all'avvio di windows mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta perke quando misi questo sistema operativo un 2 giorni fa ho fatto gli aggiornamenti, ho bypassato il windows genuine advance e ho fatto gli aggiornamenti, forse nn dovevo farli, comq ho provato a cambiare la product key ma nulla... vorrei solo far nn comparire che la copia e contraffatta... mi potreste aiutare oppure devo perforza comprare una copia originale del SO |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2006 16:03 Oggetto: Re: rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows |
|
|
N@P$T€R ha scritto: | Vi spiego la mia copia di windows xp sp2 e una copia che mi ha dato un amico, so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica perke all'avvio di windows mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta perke quando misi questo sistema operativo un 2 giorni fa ho fatto gli aggiornamenti, ho bypassato il windows genuine advance e ho fatto gli aggiornamenti, forse nn dovevo farli, comq ho provato a cambiare la product key ma nulla... vorrei solo far nn comparire che la copia e contraffatta... mi potreste aiutare oppure devo perforza comprare una copia originale del SO | No guarda, non per cattiveria, ma non possiamo aiutarti, la cosa e' proprio illegale e ti prego di non insistere.
L'unico consiglio che possiamo darti e' di comprarti la tua copia per risolvere il problema. |
|
Top |
|
 |
seraph Eroe

Registrato: 30/06/06 17:37 Messaggi: 71 Residenza: La mia "matrix"
|
Inviato: 06 Lug 2006 19:28 Oggetto: |
|
|
Date per scontate le tue buone intenzioni e la tua buona fede, ti dico che qualunque copia di windows Xp tu abbia "avuto" non può essere installata su più di 1 pc.
Con licenza OEM solo sul pc del tuo amico, con licenza retail su un (e solo uno) pc alla volta.
Quindi capirai bene che giustamente MS non gradisce la cosa e non puoi fare altro che ottenere una copia "autentica" (nel senso del licensing) di Windows.
Bypassare il tuo problema significherebbe fare crakking e non credo sia proprio il caso. Ma questo non vuol dire che ti si neghi l'aiuto, credo.
Spero di esserti stato utile. |
|
Top |
|
 |
longinous Eroe in grazia degli dei

Registrato: 29/06/06 13:32 Messaggi: 141 Residenza: la grande rete è la mia casa
|
Inviato: 06 Lug 2006 22:32 Oggetto: |
|
|
si può fare eccome, ma non te lo diremo certo noi.
primo perchè è illegale
secondo perchè non te l'ha ordinato il medico di usare winXP
terzo perchè ci sono tante alternative a windows
quarto... l'ho già detto che è illegale? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2006 00:20 Oggetto: |
|
|
Non è solo che non si può fare perhcé è illegale, e perché qui nessuno può spiegarlo (perché contravverrrebbe al regolamento).
è che quello che chiedi è proprio impossibile perché è una contraddizione
N@P$T?R ha scritto: | so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica | Se è pirata, è pirata... non può diventare una copia autentica (nel senso di originale, legale, coretta).
Chiudo la discusisone. |
|
Top |
|
 |
|