Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
NON RIESCO AD ABILITARE IL FAX
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
effendi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Lug 2006 14:54    Oggetto: NON RIESCO AD ABILITARE IL FAX Rispondi citando

Il problema è questo: ho un computer, che come la maggior parte dei pc in commercio ha un modem analogico interno, (di questo sono sicuro perchè c'è scritto:"modem dati/fax V.90 ad alta velocità") solo che in gestione periferiche non viene rilevato, invece da pannello di controllo scegliendo Opzioni modem e telefono e successivamente la scheda modem salta fuori che il modem dovrebbe essere HSP56 World MicroModem che però sotto la colonna collegato a risulta non presente. Nei post precedenti ho letto che bisogna installare i servizi Fax da pannello di controllo >installazione applicazioni> Componenti aggiuntivi di windows, ho provato a seguire questa procedura ma il checkbox dei servizi fax era già spuntato per cui devo dedurre che il software sia gia installato (inoltre io non posseggo il cd-rom di installazione in quanto il mio pc ha una partizione dedicata al S.O. e credo che sia così per la maggior parte dei possessori di windows XP o no? Question ) vi ringrazio per le risposte che mi immagino numerose Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Lug 2006 17:22    Oggetto: Rispondi

L'argomento era stato affrontato tempo fa nella discussione mandare fax con il pc

..ma ritengo che tu l'abbia già vista, leggendo del "problema" che hai avuto e per il quale probabilmente ho compreso la causa.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: