Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
effendi Comune mortale

|
Inviato: 09 Lug 2006 14:54 Oggetto: NON RIESCO AD ABILITARE IL FAX |
|
|
Il problema è questo: ho un computer, che come la maggior parte dei pc in commercio ha un modem analogico interno, (di questo sono sicuro perchè c'è scritto:"modem dati/fax V.90 ad alta velocità") solo che in gestione periferiche non viene rilevato, invece da pannello di controllo scegliendo Opzioni modem e telefono e successivamente la scheda modem salta fuori che il modem dovrebbe essere HSP56 World MicroModem che però sotto la colonna collegato a risulta non presente. Nei post precedenti ho letto che bisogna installare i servizi Fax da pannello di controllo >installazione applicazioni> Componenti aggiuntivi di windows, ho provato a seguire questa procedura ma il checkbox dei servizi fax era già spuntato per cui devo dedurre che il software sia gia installato (inoltre io non posseggo il cd-rom di installazione in quanto il mio pc ha una partizione dedicata al S.O. e credo che sia così per la maggior parte dei possessori di windows XP o no? ) vi ringrazio per le risposte che mi immagino numerose  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Lug 2006 17:22 Oggetto: |
|
|
L'argomento era stato affrontato tempo fa nella discussione mandare fax con il pc
..ma ritengo che tu l'abbia già vista, leggendo del "problema" che hai avuto e per il quale probabilmente ho compreso la causa. |
|
Top |
|
 |
|
|