Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
6youri Mortale devoto

|
Inviato: 08 Set 2006 17:41 Oggetto: Problemi a scaricare la posta con Outlook express |
|
|
Salve, sono da poco passato all'adsl con tiscali (prima avevo un altro operatore diverso da alice e andava tutto bene), ed ora non riesco più a scaricare con Outlook Express le mail dal mio account gratis @tin.it. Qualcuno sa cosa posso fare?
Ho controllato più volte i parametri e sono giusti, ho provato a cambiare pure il Client, ma nulla da fare. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Set 2006 18:13 Oggetto: |
|
|
In teoria devi connetterti tramite TIN, poiche' Citazione: | Prima di procedere con le verifiche, è necessario controllare che l´indirizzo email e la password configurati sul tuo programma di posta siano corretti. Se hai una casella e-mail registrata su un abbonamento Tin.it di tipo gratuito (Tin.it free), ricordati che per scaricare la posta mediante il tuo abituale programma, devi collegarti ad Internet tramite la connessione Tin.it. |
In pratica il problema si puo' bypassare tramite questo programma, pero' devi studiarlo, io non l'ho mai usato e non saprei darti indicazioni. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Set 2006 18:49 Oggetto: |
|
|
Oppure cambi indirizzo e ne usi uno del provider che usi adesso,
oppure di un servizio che può essere utilizzato gratuitamente indipendentemente dal provider d'accesso ad internet (Yahoo! Italia Mail, email.it , gmail , ecc.) |
|
Top |
|
 |
|
|