Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi a scaricare la posta con Outlook express
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
6youri
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 08 Set 2006 17:41    Oggetto: Problemi a scaricare la posta con Outlook express Rispondi citando

Salve, sono da poco passato all'adsl con tiscali (prima avevo un altro operatore diverso da alice e andava tutto bene), ed ora non riesco più a scaricare con Outlook Express le mail dal mio account gratis @tin.it. Qualcuno sa cosa posso fare?
Ho controllato più volte i parametri e sono giusti, ho provato a cambiare pure il Client, ma nulla da fare.
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Set 2006 18:13    Oggetto: Rispondi citando

In teoria devi connetterti tramite TIN, poiche'
Citazione:
Prima di procedere con le verifiche, è necessario controllare che l´indirizzo email e la password configurati sul tuo programma di posta siano corretti. Se hai una casella e-mail registrata su un abbonamento Tin.it di tipo gratuito (Tin.it free), ricordati che per scaricare la posta mediante il tuo abituale programma, devi collegarti ad Internet tramite la connessione Tin.it.

In pratica il problema si puo' bypassare tramite questo programma, pero' devi studiarlo, io non l'ho mai usato e non saprei darti indicazioni.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Set 2006 18:49    Oggetto: Rispondi

Oppure cambi indirizzo e ne usi uno del provider che usi adesso,
oppure di un servizio che può essere utilizzato gratuitamente indipendentemente dal provider d'accesso ad internet (Yahoo! Italia Mail, email.it , gmail , ecc.)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: