Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anna.mambrioni Comune mortale

|
Inviato: 03 Lug 2006 15:51 Oggetto: recupero messaggio mail |
|
|
Ciao a tutti, ho trovato per caso questo sito e provo a chiedere aiuto... avrei bisogno di recuperare una mail inviata dalla mia casella di posta, in effetti l'ho cancellata ma mi domandavo se per caso non fosse recuperabile in qualche modo dal web. Ho ricevuto la conferma di lettura da parte del destinatario, e ho visto che contiene un "original message ID", per questo pensavo che forse quel messaggio è ancora recuperabile. Qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito, tenendo conto del fatto che non sono assolutamente un'esperta? Grazie mille !! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2006 16:47 Oggetto: |
|
|
No, direi proprio di no.
Controlla bene se non c'e' nel cestino oppure in posta inviata; oppure puoi chiedere a quello cui l'hai mandata se te la puo' rispedire indietro.
Se l'hai mandata tramite Outlook Express o altri porgrammi locali di posta puo' darsi che in qualche modo sia recuperabile, anche se al momento non saprei come.
Comunque benvenuta! (e ti sposto in Internet - generale, e' piu' indicato) |
|
Top |
|
 |
anna.mambrioni Comune mortale

|
Inviato: 03 Lug 2006 16:49 Oggetto: |
|
|
grazie mille !! |
|
Top |
|
 |
Ph03N1x Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Set 2006 21:50 Oggetto: |
|
|
quasi sicuramente in destinatario ne avrà una copia.
per recuperarla sul tuo pc invece è impossibile in quanto le mail vengono salvate dentro un unico grosso file che viene aggiornato in base alle operazioni fatte sulle mail, quindi niente file singoli per ogni email.
Benvenuta anche da parte mia |
|
Top |
|
 |
|