Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Svampo Eroe

|
Inviato: 06 Giu 2007 13:38 Oggetto: come faccio ad attivare un gioco scaricato? |
|
|
Ciao a tutti
Ho scaricato un gioco da internet.
Come sempre compare la scritta riguardante il periodo di prova (nel mio caso molto breve, non più di 2-3 ore). una volta scaduto il termine di prova il gioco si blocca e l'unica soluzione per sbloccarlo è pagare il gioco.
Io, non volendo pagare la somma, sono riuscito a trovare la crack, ma non appena lancio il gioco compare la finistra che mi dice "inserire il disco".
Mi consigliate di fare l'immaghine del disco con Alcohol o programmi simili (anche se il disco non c'è e quindi è un problema in più) oppure ci sono altre soluzioni?
Aspetto consigli
ciao ciao  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 06 Giu 2007 14:18 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Mi consigliate di fare l'immaghine del disco con Alcohol o programmi simili (anche se il disco non c'è e quindi è un problema in più) oppure ci sono altre soluzioni?
|
Si esiste un'altra soluzione, che è anche un consiglio: RIPIGLIATI, l'alcohol lascialo perdere che gia' cosi' mi sembri un po' confuso.
E' un forum pubblico, non si puo' venire a domandare come crakkare un programma in un forum pubblico. Ognuno nel privato fa quello che gli pare non sto certo a giudicarti, ma non lo venire a sbandierare ai 4 venti, è quanto meno ingenuo... |
|
Top |
|
 |
|
|