Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
come faccio ad attivare un gioco scaricato?
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Svampo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 13:38    Oggetto: come faccio ad attivare un gioco scaricato? Rispondi citando

Ciao a tutti
Ho scaricato un gioco da internet.
Come sempre compare la scritta riguardante il periodo di prova (nel mio caso molto breve, non più di 2-3 ore). una volta scaduto il termine di prova il gioco si blocca e l'unica soluzione per sbloccarlo è pagare il gioco.
Io, non volendo pagare la somma, sono riuscito a trovare la crack, ma non appena lancio il gioco compare la finistra che mi dice "inserire il disco".
Mi consigliate di fare l'immaghine del disco con Alcohol o programmi simili (anche se il disco non c'è e quindi è un problema in più) oppure ci sono altre soluzioni?
Aspetto consigli
ciao ciao Grazie
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 14:18    Oggetto: Rispondi

Citazione:

Mi consigliate di fare l'immaghine del disco con Alcohol o programmi simili (anche se il disco non c'è e quindi è un problema in più) oppure ci sono altre soluzioni?

Si esiste un'altra soluzione, che è anche un consiglio: RIPIGLIATI, l'alcohol lascialo perdere che gia' cosi' mi sembri un po' confuso.

E' un forum pubblico, non si puo' venire a domandare come crakkare un programma in un forum pubblico. Ognuno nel privato fa quello che gli pare non sto certo a giudicarti, ma non lo venire a sbandierare ai 4 venti, è quanto meno ingenuo...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: