Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Lug 2006 00:16 Oggetto: Belle con il trucco... che non si scioglie |
|
|
Commenti all'articolo Belle con il trucco... che non si scioglie
Un piccolo cofanetto refrigerante per conservare creme e make up a una temperatura e un tasso di umidità ottimale.
Il Cosmetic Cooler nella versione basic
|
|
Top |
|
 |
{Vedasharma} Ospite
|
Inviato: 24 Nov 2006 18:24 Oggetto: 'sti Cinesi, però! |
|
|
Non si può dire che manchino di fantasia! E se ne trovano di oggettini utili ed interessanti nei loro negozietti. A parte il Beauty-case refrigerante, dal prezzo meno "cinese", ci sono quelle meravigliose lampade perpetue di Faraday o le lampadine a dinamo, più o meno tascabili (le migliori sono quelle a 3 o più led), a prezzi che vanno dai 3 ai 5-7 euro. A proposito, visto che si è abbordato il tema dell'estate, mi domandavo come mai non abbiano pensato ad un ventilatorino tascabile, sempre a dinamo; sarebbe una vera ganzata e, oltre tutto, di impatto ambientale praticamente nullo, visto che non avrebbe bisogno di pile.
Tornando al beauty-case e soprattutto al riferimento ai maschi, per quel che mi riguarda, il frigo è utile per qualunque cosa deteriorabile al di sopra di una certa temperatura, dal che ne consegue che, oltre a bevande ed alimenti vari, ci possano stare anche medicinali ed altri articoli; quindi, non mi sognerei mai d'ingerire alla cieca il contenuto del primo barattolo riposto al fresco, senza prima accertarmi cosa sia esattamente (nel caso che colei che ce lo ha messo non mi avesse informato prima di farlo) e poi, dove si rendesse necessario un frigorifero più capiente, perchè litigare? Basta provvedere in tempo, al momento dell'acquisto, oppure, successivamente, sostituendolo: dov'è il problema? Quanto alla spesa a mercati e supermercati, ci si va abitualmente, a seconda delle disponibilità orarie, insieme oppure individualmente ed ognuno provvede a quanto serve, secondo le indicazioni dell'altro. Come me ce ne sono diversi altri: quindi, non generalizziamo, anche se ammetto che se la storiella del marito che ingoia ciecamente le creme (vista peraltro in diversi film comici) dà un certo tono di simpatico umorismo al presente articolo. |
|
Top |
|
 |
|
|