Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
needagain2001 Comune mortale

|
Inviato: 11 Ago 2006 11:46 Oggetto: aggiungi/rimuovi prpgrammi |
|
|
Ciao a Tutti/e.
Chiedo a chi sicuramente ne sa piu' di me.
Da alcuni giorni una mia amica, che vorrei aiutare, ha questo problema:
nel pannello di controllo del suo XP home, clikkando sulla icona AGGIUNGI/RIMUOVI PROGRAMMI non accade nulla, cioe'... non avvia l'elenco dei programmi installati e che saebbe possibile rimuovere.
Cosa posso fare per aiutarla?
Grazie a tutti/e. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Ago 2006 13:36 Oggetto: |
|
|
Benvenuto/a
La tua amica ha questo problema da alcuni giorni....sarebbe interessante sapere se ha installato/disinstallato qualcosa in particolare, o se ha provveduto all'update del sistema operativo con l'autoupdate....
Ha già provato, qualora sia attivo, a ripristinare -tramite il System Restore ossia Ripristino Configurazione di Sistema- il sistema operativo ad una data antecedente l'insorgere del problema? |
|
Top |
|
 |
needagain2001 Comune mortale

|
Inviato: 11 Ago 2006 14:45 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Benvenuto/a
La tua amica ha questo problema da alcuni giorni....sarebbe interessante sapere se ha installato/disinstallato qualcosa in particolare, o se ha provveduto all'update del sistema operativo con l'autoupdate....
Ha già provato, qualora sia attivo, a ripristinare -tramite il System Restore ossia Ripristino Configurazione di Sistema- il sistema operativo ad una data antecedente l'insorgere del problema? |
Si'... ora che ci penso....si'. Ha installato un software per il suo nuovo cellulare, insomma quello che occorre per colelgare il suo cellulare (un palm) al pc... ha provato piu' volte a usare il restore... senza esito...
Pensi possa essere quel programma? |
|
Top |
|
 |
|