Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Lug 2006 11:42 Oggetto: Risveglio hi-tech |
|
|
Commenti all'articolo Risveglio hi-tech
Quando la tecnologia è sul comodino: la sveglia con le ruote che scappa via, le campane eoliche, l'alba artificiale...
Puzzle Alarm Clock
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Lug 2006 19:31 Oggetto: la sveglia da lanciare |
|
|
..a proposito di sveglie...mi è tornata in mente una sveglia che avevo regalato qualche annetto fa..si doveva "lanciare" contro il muro per spegnerla.
Certo, andava nella direzione opposta a queste, non garantendo affatto di restare svegli..però dava una certa soddisfazione al tipo addormentato.
E io che invece non ho mai usato sveglie perchè immancabilmente mi sveglio da solo, quale che sia l'ora prevista? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 29 Lug 2006 09:32 Oggetto: dormo sicuramente fino a mezzogiorno |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | E io che invece non ho mai usato sveglie perchè immancabilmente mi sveglio da solo, quale che sia l'ora prevista? | Capita anche a me , ma solo se ho montato la sveglia.
Altrimenti dormo sicuramente fino a mezzogiorno.
Il mio inconscio e' peggio di me, evidentemente. |
|
Top |
|
 |
{erik} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2006 11:52 Oggetto: guinzaglio per la sveglia che scappa |
|
|
Ho inventato il guinzaglio per la sveglia che scappa.
Così non vi potrà fregare...!
Per gli ordini potete scrivermi via e-mail.
Il prezzo (HIHIHI!) e' senz'altro interessante... |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 31 Lug 2006 14:38 Oggetto: stereo che si accende lentamente fino al volume impostato |
|
|
ennesimo esempio di come un idea banale puo diventare produzione di serie in fabbrica.. la studentessa ora si sarà fatta un buon gruzzolo con la vendita del brevetto ... buon per lei ..
non c'e migliore sveglia di un buon sonno ,ragazzi... anche se è vero che se abituati a fare tardi la sera, la volta che si torna presto la mattina è necessario un aiuto.. io mi tengo lo stereo che si accende lentamente fino al volume impostato ... anche se ultimamente non lo avverto neanche e continuo il sonno fino alle urla di mio babbo  |
|
Top |
|
 |
|