Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema aggiornamenti antivirus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Ago 2006 17:07    Oggetto: Problema aggiornamenti antivirus Rispondi citando

Ciao a tutti gli dei o mortali di questo forum,
avrei da chiedervi un vaticinio: ho KASPERKY ANTIVIRUS da alcuni mesi, ma, da tre giorni, non mi permettte più di fare aggiornamenti. La licenza scade ad aprile 2007. Il fatto è che il tutto è cominciato da quando ho installato FASTWEB e ho collegato il computer ad internet tramite ACCESS POINT della D-LINK, modello DWL-2000AP+. Come firewall ho sempre KASPERKY.
Cosa mi consigliate, o dei dell'olimpo??
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Ago 2006 21:00    Oggetto: Rispondi

Non conosco né KASPERKY né l'access point modello DWL-2000AP+ , quindi vado un po' a tentativi.

L'access point fa anche da firewall (o in qualsiasi altro modo blocca delle port)?
Hai un programma firewall sul computer?

Se hai uno di questi due (o entrambi), sono configurati per consentire l'accesso a internet del programma che effettua l'aggiornamento? (in molti antivirus è un eseguibile diversom da quello principale dell'antivirus, che si trova nella sua cartella che contiene il programma antivirus) e il traffico su quella port ?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: