Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una valigia per domarle tutte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ago 2006 23:00    Oggetto: Una valigia per domarle tutte Rispondi citando

Commenti all'articolo Una valigia per domarle tutte
Progettata dall'architetto Peter Yeardon, una avveniristica valigia che vi segue ovunque.


Fido Luggage, la valigia che vi segue
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ago 2006 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Gadget poco pratico: Tenendo conto che in aereo spesso il limite di peso é di solo 15 chili, togliendo il peso delle batterie, del motore e di tutta la parte meccanica di gestione ruote (sterzo, frizione eccetera), nella valigia ci si potrá mettere solo un tanga-filo-interdentale ed un top.
Poi bisogna ricordarsi di spegnerla al check-in, altrimenti si rischia di precipitare con l'aereo!!
Top
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 20 Ago 2006 10:25    Oggetto: Rispondi citando

Sarà, ma il contatto fisico con la valigia serve anche da antifurto... qui uno qualsiasi passa, prende in mano la valigia e se ne va, mentre il proprietario continua a camminare tranquillamente (anche se io tanto tranquillo non mi sentirei e continuerei a girarmi ogni due secondi).
E se la valigia ti "perde di vista"? Devi fermarti ad aspettarla o ti metti a ripercorrere i tuoi passi come un forsennato?

Per quanto mi riguarda non la acquisterei mai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lillibeth
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 14/05/07 08:51
Messaggi: 98

MessaggioInviato: 09 Apr 2009 15:52    Oggetto: Rispondi citando

infatti, già mi ci vedo afar la figa con la valigia ipertecnologica...
poi arrivo a malpensa e l'inserviente mentre passeggio davanti a lei me la frega miseramente...
coi tempi ke corrono poi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6078
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 09 Apr 2009 20:57    Oggetto: Rispondi

In realtà una valigia ipertecnologica non necessariemnete deve essere usata solo in aereo ma può essere usata anche in treno (preferibimente non quello dei pendolari) oppure su navi (sincerandosi di averne una anfibia) oppure su linee di autobus ( non urbani) dotati di tecnologia in grado di comuncare e colloquiare con la valigia (vorrei proprio sapere cosa ca$$o hanno da dirsi) e quindi in grado di avvisare il proprietario dove si trova la propria cabina oppure dove si trova la fermata a cui scendere (umiliante farsi guidare dalla propria valigia) almeno finchè le batterie non si esauriscono!

In quel caso dopo una opportuna scarica di insulti diretti contro il progettista/costruttore/compratore della valigia si procedera al traino manuale dell'orrendo oggetto e alla sua apertura a destinazione con gli opportuni e previsti strumenti:
Piede di porco, Sega circolare, fiamma ossidrica!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi