Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Odissea con Libero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Luigi Civita.
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ago 2006 13:44    Oggetto: Odissea con Libero Rispondi citando

Cari amici della Redazione,
dopo mille vicissitudini ho finalmente risolto i miei problemi con l'ADSL. Ma se foste interessati ad un resoconto dettagliato di quanto ho vissuto, delle risposte assurde, dei tempi, dell'eterogeneità dei problemi (dalla portante alla fatturazione), date un'occhiata a questa url, dove ho messo tutto, proprio tutto!

http://www.luigicivita.it/iocittadino/adsl.asp

Citazione:
19 Maggio 2006
Un bel pacco fa la sua presenza sul tavolo del salone: che ci sarà mai? Non è una sorpresa, il dono era atteso: data e ora erano noti da giorni, come la nascita di un bambino programmata tramite parto cesareo. Il modem funziona, manca ovviamente la portante, ma non ho ricevuto alcuna email che mi confermasse l'attivazione dell'abbonamento, per cui resto tranquillo e paziente ad aspettare.
Giusto per scrupolo di coscienza verifico sull'apposito sito del gestore lo stato di attivazione , che viene appunto definito "in corso di attivazione". E' venerdì, ho pazientato 36 anni per avere l'ADSL, un fine settimana passerà senza danni irreversibili
Le ultime parole famose...

Grazie dell'attenzione.

Luigi Civita
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Ago 2006 13:24    Oggetto: Rispondi

Grazie della segnalazione: purtroppo il malcostume degli ISP di promettere per poi non mantenere e' duro a morire.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: