Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Terrorismo vero o psicologico?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Ago 2006 13:11    Oggetto: Terrorismo vero o psicologico? Rispondi citando

disinformazione ha scritto:
Grazie di cuore all?intelligence britannica e pakistana (e quindi CIA/Mossad) perché sono riusciti a sventare un attentato da Apocalisse a Londra.
?I terroristi volevano lanciare attacchi apocalittici? titolava ieri a caratteri cubitali il quotidiano inglese ?The Independent?.
Secondo la ricostruzione ufficiale i ?cavalieri dell'Apocalisse? (non quattro ma molti di più) - che ovviamente non potevano non essere che un gruppo di islamici - stavano per attaccare, simultaneamente terra e cielo, l?Impero britannico. A disposizione avevano un vero e proprio arsenale di armi ed esplosivi, perfino quelli liquidi detonabili mediante un lettore portatile per musica mp3?

[...]

disinformazione ha scritto:
A parte il fatto che una simile propaganda è di per se stessa terrorismo vero e proprio, il punto però è un altro: perché continuano a raccontare fregnacce in maniera così spudorata?
Ci vorrebbero fare credere, come per la vicenda ridicola dell?11 settembre e dei terroristi che armati di taglierino sarebbero riusciti a fare quello che poi si è verificato, che nel Terzo Millennio non è possibile andare in aereo con una bottiglia di acqua o un biberon per il neonato, perché potrebbero contenere una bomba liquida, magari attivabile con un lettore di musica!!?? Ma vi rendete conto dove stiamo andando?

Completamente affine alla mia linea di pensiero l'articolo in questione è illuminante.Proprio come ho sempre supposto io,il terrorismo come ce lo fa conoscere le televisione non esiste.Purtroppo continuiamo a dipendere dalla tv...continuiamo a essere succubi delle menzogne delle "maionette" che pensano di governare il mondo.E' ora che la gente incominci a svegliarsi e provi a regire.
Colui che non sa dipende,colui che sa comanda.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ago 2006 11:39    Oggetto: Rispondi citando

La teoria del complotto e' tanto affascinante quanto campata per aria, ritengo.
E' innegabile che sulla storia del terrorismo molti governi ci marcino un po' troppo, ma e' altrettanto innegabile che questi terroristi esistono e che purtroppo sono pronti a tutto .
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Ago 2006 14:06    Oggetto: Rispondi citando

non nego che i terroristi esistano...bisogna specificare però che il terrorismo non è come noi lo conosciamo.I morti ci sono,ci sono anche quelli che si fanno espolodere...veri in carne e ossa.Sono quelli che ci sono dietro che sono finti terroristi.Come mai la torri gemelle caddero perfettamente in verticale,quasi a limitare i danni?Come mai la famiglia Bin Laden dopo l'attenntato fu messa al sicuro dalla CIA?Come mai si fanno guerre al terrorismo e non si prova a fermare israele?come mai conduciamo guerre di pace quando ci sono paesi bisognosi di veri aiuti?Pensi che i grandi del pianeta si facciano tanti scupoli a uccidere i loro "compatrioti"?A quei livelli lì i sensi di colpa non esistono...esiste solo il potere e il denaro.Ucciderebbero loro madre per soldi,figuriamoci della gente innocente.Al Qaeda,il terrorismo,sono solo specchi per le allodole,specchi per coloro che ancora dipendono dalla tv e dalla mala informazione
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

MessaggioInviato: 20 Ago 2006 02:03    Oggetto: su di me ha agito Rispondi

Il terrorismo è sia reale che psicologico, a mio parere. Guardate me. Io che prendevo aerei senza pensarci due volte, che sognavo di tornare in America un'altra volta...che vivevo serenamente...adesso ci penso eccome! Phew
L'altro giorno sono andata su un ottovolante con il mio bimbo di 4 anni. Ironico Eravamo soli noi due, anche se l'ottovolante sovrastava un parco giochi abbastanza "popolato" Evvai . Poco prima che parta si siede un tipo con caratteri arabi davanti a noi e un'altro dietro noi. Hypno Da soli, senza figli (gioco consigliato per bambini da 4 a 9 anni). Non nego che ho pensato più di una volta che forse era il caso di scendere Basta ...ma non volevo mettere paure a mio figlio e ho detto "sarà il destino a scegliere per noi" Glub . E' andata bene...ma ho avuto tanta paura. Glub
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: