Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[win2k] libreria w003eaaf.dll
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ago 2006 20:49    Oggetto: [win2k] libreria w003eaaf.dll Rispondi citando

durante una caccia al virus e' stata erroneamente cancellata la libreria in oggetto e il so la segnala all'avvio

nessun problema per il normale funzionamento della macchina, solo che mi impedisce di installare parecchi programmi e in rete non trovo nulla che mi dica come ripristinarla: qualche brillante idea?

il fatto non e' capitato a me e non ho altre info da darvi al riguardo su dovecomecosaquando, so solo che manca e presumo che i problemi di installazione e download derivino da li' Confused
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ago 2006 21:13    Oggetto: Rispondi citando

ho cercato nella mia dir di win2k, ma nisba nessuna traccia (win2k sp4 + autopatch agosto).
O è inpacchettata in un cab che viene estratto via via ed eseguito, ma mi sembra strano.

(Provare a reinstallare il win installer 3.1?)
Che programmi e/o servizi di sistema hai attivi all'avvio?
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ago 2006 22:23    Oggetto: Rispondi citando

come non chiesto: ho collegato la macchina in rete e scaricato gli aggiornamenti e poi ho fatto fare un giro a cureit.exe, un tool shareware che fa pulizia di vecchi files non piu' in uso

non so com'e', ma il problema si e' risolto ed ora posso finalmente installare ewido - cosa che prima non riuscivo a fare - e anche scaricare files (ho fatto un tentativo con clamwin, ma non c'e' stato verso: tra un attimo riprovo e secondo me questa e' la volta buona!)

ciao e grazie per la risposta Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ago 2006 22:32    Oggetto: Rispondi

Meglio cosi, figurati Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: