Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WinXP e corso su CD
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nuvoleta
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/07/06 15:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 21 Ago 2006 15:13    Oggetto: WinXP e corso su CD Rispondi citando

Ciao a tutti! Very Happy
Ho un corso d'inglese per bambini su CD che non ne vuole sapere di funzionare sul mio pc. Sad
Quando l'exe parte esce una finestra senza titolo con un triangolo giallo contenente un punto esclamativo con l'errore: Problem opening "C:\\Utente\IMPOST~1\Temp". Più in basso c'è il numero -34.
Se clicco sul pulsante OK esce un'altra finestra uguale con l'errore: Script error: Property not found e in basso #FileName. Ci sono due pulsanti, Stop e Continue.
Se scelgo Continue compare ancora un'altra finestra di errore senza titolo con Script error: Property not found e in basso #PlayState dopo di che il programma si chiude e non vedo il filmato che dovrebbe partire.
Ho provato su altri pc 6 con WinXP Pro o Win2000 e funziona su tutti senza problemi. Solo sul mio (WinXP Pro) non va. Sugli altri pc con XPpro ho visto che il programma crea una cartella \Xtras in C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp e ci mette questi 9 files:

GIF Import.x32
InetUrl.X32
JPEG Import.x32
MIX32.X32
NETFILE.X32
NETLINGO.X32
Sound Import Export.x32
SWADCMPR.X32
SWASTRM.X32

mentre sul mio pc la cartella non si crea. Solo alcuni di questi files esistono anche sul CD, mentre altri vengono generati al momento. Naturalmente l'utente che utilizzo è un utente amministratore.
C'è qualcuno cui è capitato questo problema o che sa cosa potrei fare per capire come mai l'applicativo (credo che sia Macromedia Director) non riesce a scrivere nella cartella C:\Documents ......\Temp ?

Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 21 Ago 2006 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Che permessi ha quella cartella?

Sullo stesso PC con altri utenti dà lo stesso problema?
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvoleta
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/07/06 15:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 22 Ago 2006 07:26    Oggetto: Rispondi

I permessi sono a posto.
Anche gli altri utenti del pc hanno lo stesso problema, esce il medesimo errore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi